Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio hanno mentito?

Ancora si discute sulla famosa scena dell’armadio e se i due abbiano detto o meno la verità

Sembra senza fine per Cecilia e Ignazio la scena del Grande Fratello Vip che riguarda l’armadio, infatti circolano indiscrezioni e illazioni sul fatto che nessuno dei due abbia detto la verità sull’accaduto. I dubbi sono ancora sorti dopo le dichiarazioni fatte da entrambe, qualche minuto dopo l’eliminazione dalla casa. Ma quale sarà la verità? Sui social c’è chi non è convinto della versione data, soprattutto da Cecilia.

Ancora polemiche contro Cecilia e Ignazio

Anche nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, si è nominato l’armadio incriminato in cui Cecilia e Ignazio si sarebbero, secondo loro dati un bacio, ma a detta di molti la posizione in cui si trovavano era inequivocabile.  Appena uscita dalla casa la Rodriguez è sembrata davvero stupita delle illazioni contro di loro.

Infatti mentre tutti le dicevano di aver capito che c’era stata una scena hot, lei cadeva dalle nuvole e ribadiva ogni due secondi che non era accaduto nulla. Ma il gesto di Cecilia di ieri sera ha rimesso in moto la macchina del gossip sull’accaduto, in quanto prima dell’eliminazione di Ignazio, lei si è fatta trovare da lui, proprio nell’armadio.

L’incontro nell’armadio

Le polemiche così sono ripartite e c’è chi ha fatto notare che Ignazio nel dare un bacio a Cecilia si sia piegato,mentre la volta precedente non si era nemmeno mosso. Ma nessuno dei due per il momento ha replicato sulla cosa, resta il fatto che sui social si sono espressi i fans del reality ribadendo che forse i due hanno mentito sulla prima volta nell’armadio.

Nei prossimi giorni certamente Cecilia e Ignazio saranno chiamati a presenziare insieme nella varie trasmissioni e probabilmente ancora una volta sarà chiesto loro di dire la verità. Ma resta il dubbio che come per Domenica Live, rifiutino gli inviti. Aspettiamo dunque di vedere cosa accadrà nel futuro e ricordate che la puntata finale del Grande Fratello Vip è per il prossimo lunedì 4 dicembre 2017.

Lascia un commento