Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio: la madre di lei rompe il silenzio e dice…

Parla Veronica Cozzani, mamma di Belen, Cecilia e Jeremias, e le sue parole sbalordiscono un po’ tutti

La partecipazione dei figlia Cecilia e Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip certamente sta dando non pochi grattacapi alla loro mamma Veronica Cozzani, visto che praticamente ogni settimana l’uomo o l’altro dei fratelli Rodriguez è al centro delle polemiche per qualche scandalo avvenuto nella Casa del Grande Fratello Vip. Veronica non ha mai parlato, ma ieri per la prima volta ha rotto il silenzio dicendo cosa pensa della storia tra sua figlia e l’aitante ex ciclista Ignazio Moser.

Veronica Cozzani difende a spada tratta la figlia Cecilia

La mamma di Cecilia Rodriguez ha difeso a spada tratta la figlia dalle malelingue e da tutti gli utenti che vanno sul suo profilo per insultarla per come si è comportata con Ignazio Moser (con cui ha vissuto più volte l’intimità in ogni stanza della Casa del GF Vip, persino in un armadio!) e con Francesco Monte, mollato in diretta televisiva dopo quasi cinque anni di grande amore e progetti.

Com’è giusto che avvenga, la madre di Cecilia, Jeremias e Belen ha difeso a spada tratta sua figlia dagli attacchi e per avvalorare la sua tesi ha portato come esempio se stessa e la sua storia d’amore con il marito, Gustavo Rodriguez, un amore nato in ufficio, dove entrambi lavoravano, mentre lei da ben tre anni era fidanzata con un altro. I due si sono sposati e stanno assieme da ben 34 anni.

Le parole di mamma Rodriguez e quelle del papà di Ignazio

Tuttavia, come in molti fanno notare alla signora, non si condanna il fatto che Cecilia abbia lasciato Francesco se non lo amava più, bensì il vivere l’intesa sessuale sotto l’occhio vigile delle telecamere, in maniera sfrontata e poco dignitosa. E a dirlo non è solo il pubblico, ma anche la famiglia di Ignazio, che è arrabbiatissima per i comportamenti del figlio e si vergogna moltissimo.

“Cerco di guardarlo il meno possibile” ha dichiarato Francesco Moser nell’intervista a Di Più in merito al Grande Fratello Vip. “Mia moglie Carla invece non lo guarda per niente: è troppo arrabbiata per sopportare di vederlo…” ha poi rivelato l’ex campione di ciclismo, che non ha peli sulla lingua nemmeno quando si tratta del suo amato rampollo, che in questo momento della vita disapprova completamente.

Insomma, pareri diametralmente opposti per i due genitori, voi con chi siete d’accordo?