Grande Fratello Vip, Cecilia e Ivana litigano per Ignazio

L’argentina lancia una frecciatina davvero velenosa alla modella ceca

Le modelle Ivana Mrazova e Cecilia Rodriguez nella Casa del Grande Fratello Vip sono sempre state amiche, ma è innegabile una certa gelosia dell’argentina nei confronti della collega ceca. Sì, perché da quando Ignazio Moser e la bella Cecilia stanno assieme – o comunque stanno vivendo un flirt molto intenso, e nella Casa del GF Vip sono a tutti gli effetti una coppia – gli equilibri sono un po’ cambiati, e Cecilia si è resa conto del fatto che, prima di lei, Ignazio aveva un debole per la Mrazova.

L’aereo per Ivana Mrazova (e Ignazio Moser)

Un debole così evidente, quello di Ignazio Moser per Ivana Mrazova, che il Grande Fratello Vip ci aveva fatto addirittura un video, dopo il quale la modella si era molto allontanata per timore che il suo fidanzato all’esterno della Casa capisse male e si facesse delle idee strane sull’amicizia tra la fidanzata e il sexy ex ciclista trentino. Ignazio, da parte sua, da quel momento in poi ha sempre negato che Ivana gli piacesse.

Anzi, nei confronti della ragazza ha usato termini poco lusinghieri, ma Jeremias Rodriguez di recente gli ha ricordato che lui, durante una diretta del lunedì, aveva affermato che la modella gli piacesse… E i fan ci avevano creduto, tanto che sui social e il generale in rete sono sorti moltissimi gruppi e fan-club ufficiali dedicati alla coppia mai esistita formata da Ignazio e Ivana.

La rabbia impotente di Cecilia Rodriguez

E proprio uno di questi gruppi nella giornata di sabato ha fatto volare sulla Casa del Grande Fratello Vip un aereo con la scritta: “Ivana 6 l’unica verità. Solo con te, MCC fans”, lasciando chiaramente intendere che il pubblico accanto al ciclista voleva solo Ivana e non Cecilia, peraltro molto impopolare perché ha lasciato in diretta Francesco Monte, amato ex tronista con cui stava da ben quattro anni.

E proprio Cecilia si è molto risentita dell’aereo con lo striscione, e se l’è presa con Ivana, che tuttavia non ha raccolto la provocazione, mettendosi a ridere. “Ormai sei fuori dai giochi” ha detto Cecilia Rodriguez, acida, alla Mrazova, senza tenere conto del fatto che a Ivana Ignazio non è mai piaciuto, e l’ha sempre allontanato ogni volta che si avvicinava a lei anche solo per due coccole.

Insomma, Cecilia ha i nervi tesi… Che succederà stasera?