Grande Fratello VIP, Cecilia entra in casa e sconvolge Ignazio!

La sorella di Belen decide di mandare il suo pensiero al suo compagno, ancora in gioco al GF VIP 2

E’ come se Cecilia Rodriguez fosse ritornata al Grande Fratello VIP dopo la sua eliminazione avvenuta nell’undicesima puntata e lo ha fatto in maniera davvero inaspettata, lasciando senza parole sia il suo ormai fidanzato Ignazio Moser che il resto dei concorrenti. L’ex ciclista ha sofferto molto dopo il suo addio e più volte si è mostrato malinconico, facendo dei confessionali riservati esclusivamente alla sorella di Belen.

Probabile che fosse anche preoccupato per quello che sta succedendo fuori la casa e del possibile incontro tra Cecilia e Francesco Monte. In ogni caso ci ha pensato proprio la modella argentina a sorprenderlo, con delle parole molto importanti. Eccole nel dettaglio.

L’aereo di Cecilia per Ignazio

E’ stato un vero e proprio gesto d’amore quello compiuto da Cecilia nei confronti dell’ex ciclista, forse anche perchè ha visto la sua preoccupazione degli ultimi giorni. La ragazza ha deciso di confortarlo mandando un aereo sulla casa del Grande Fratello VIP che recitava le seguenti parole.

“Non vedo l’ora di viverti. Mi manchi Nachito.” Il messaggio ha quasi commosso Ignazio Moser, che si è dimostrato felicissimo e ha manifestato anche lui la voglia di uscire dalla casa per stare con la sua amata. Adesso non ci resta che vedere cosa deciderà il pubblico: mandarlo a casa oppure eliminare Cristiano Malgioglio, con il quale è al televoto. Intanto la prima coppia del GF VIP ha spinto anche Maria De Filippi a dire la sua, continuate a leggere per scoprire le sue parole a riguardo.

La coppia più famosa del GF VIP

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano ad essere i protagonisti più discusi del Grande Fratello Vip e da qualche settimana a questa parte sono sempre al centro dell’attenzione. Anche la conduttrice Maria De Filippi, intervistata dal settimanale Oggi, ha voluto parlare espressamente della relazione tra la sorella di Belen e l’ex ciclista.

La storia d’amore tra i due continua a far parlare di se e anche Maria ha voluto lasciare una sua personale opinione sulle scene hot di cui si sono resti protagonisti assoluti l’argentina e lo sportivo dentro la casa di cinecittà. La De Filippi, pur non sottovalutando la parte piccante della situazione non proprio comoda, non condanna nessuno dei due, anzi.

Maria De Filippi difende Cecilia e Ignazio

Non tutti sembrano voler cosi male alla nuova coppia Cecilia e Ignazio, nata nella casa del Grande Fratello Vip. Maria De Filippi senza peli sulla lingua ha deciso di difendere entrambi, nonostante la conduttrice ha sempre ben visto per l’ex ragazzo della showgirl argentina, Francesco Monte.

Ecco quali sono state le sue parole nell’ultima intervista rilasciata ad Oggi: “Comprendo il vespaio di polemiche nato attorno ad alcuni avvenimenti un po’ hot che si sono verificati nella casa, ma non possiamo tener conto che nelle altre edizioni del programma nel mondo succede ed è successo molto di peggio.”

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 106 posts and counting.See all posts by giovanni

Lascia un commento