Grande Fratello Vip, Cecilia la spara grossa: “Le dimensioni di Francesco a letto…”

Cecilia Rodriguez ha rivelato particolari molto intimi della storia con il nuovo compagno, denigrando l’ex

Se nella Casa del Grande Fratello Vip Cecilia Rodriguez aveva parlato principalmente della bellezza del suo ex Francesco Monte (cosa peraltro riconosciuta anche dall’attuale compagno, Ignazio Moser) ora che è uscita dal reality show, la più giovane dei Rodriguez sembra non avere remore nel rivelare molto di più della sua storia passata, anche  particolari molto dettagliati riguardanti i rapporti sessuali con l’ex e con il sexy ciclista Ignazio. O almeno è quanto ha fatto nel corso di un’intervista alle Iene.

Grande Fratello Vip, Cecilia colpisce duramente l’orgoglio di Francesco Monte

Sì, perché l’ultima puntata del programma di Italia 1 Le Iene ha visto uno scherzo a Cecilia Rodriguez al termine del quale la ragazza e Ignazio Moser hanno rilasciato un’intervista doppia che ha affrontato anche temi piuttosto delicati come appunto i rapporti sessuali, la passione fisica tra di loro e anche (cosa non certo di buon gusto) il confronto con la storia con Francesco Monte.

Ignazio e Cecilia hanno confidato alle telecamere delle Iene di stare sempre meglio insieme e sopratutto di avere una grande intesa sessuale, rivelando qualche particolare molto intimo a proposito di quello che accade tra le lenzuola. Peccato che nel fare confronti con le loro storie precedenti hanno tirato in ballo anche il povero Monte, che dal confronto è uscito abbastanza ammaccato.

Grande Fratello Vip, l’intervista a Le Iene scandalizza tutti

Sì, perché la sorella minore di Belen Rodriguez non solo ha dichiarato che sotto l’aspetto sessuale preferisce di gran lunga il nuovo partner all’ex fidanzato Francesco Monte, ma ha anche rivelato tra una risatina e l’altra che l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe anche molto meno dotato del suo attuale compagno. Un commento davvero brutto e fuori luogo che ha scandalizzato tutti.

Anche Moser ci è andato giù pesante, e nel commentare i rapporti fisici con la fidanzata racconta che una volta usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip  la passione tra di loro è sempre stata incredibilmente intensa, così forte da portarli a fare sesso nei posti più impensati, addirittura – pensate un po’! nei camerini di Mediaset. Inutile dire che questo racconto ha scandalizzato un po’ tutti!

Ma soprattutto, il pubblico si schiera in difesa di Monte: cosa potrà pensare ora della sua ex? Si sarà sentito ferito? Secondo noi certamente sì!

Lascia un commento