Grande Fratello Vip, Cecilia fa un’incredibile gaffe con i genitori di Ignazio

Cecilia Rodriguez ha raccontato con grande imbarazzo quanto successo durante le presentazioni ufficiali

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono la coppia del momento, ma le ultime dichiarazioni della sorella di Belen fanno trapelare una situazione davvero inaspettata che le è capitata durante la prima conoscenza con i genitori dell’ex ciclista. Nel bene e nel male si parla dei due innamorati praticamente ovunque, ma soprattutto in televisione e sui social.

I due ragazzi nelle varie interviste stanno raccontando molti aneddoti a proposito della loro nascente relazione, e tra questi ce n’è uno svelato da Cecilia nel corso di una recente intervista che riguarda il primo incontro con i nuovi suoceri, i signori Moser. La giovane, infatti, ha fatto un’incredibile gaffe.

 Cecilia racconta la gaffe fatta coi genitori di Ignazio

Sì, perché pur essendo una modella, Cecilia Rodriguez ha raccontato di aver sbagliato completamente outfit per il primo incontro ufficiale con la famiglia Moser al completo: non solo il campionissimo Francesco Moser, papà di Ignazio, ma anche la mamma (notoriamente molto severa), gli zii, i fratelli e i cugini. E l’incontro è avvenuto in Trentino, regione d’origine del ciclista e della famiglia.

“Quando mi ha portato a casa a conoscere i suoi ero piena di timori” ha raccontato un’imbarazzatissima Cecilia Rodriguez al settimanale Gente in edicola questa settimana. Sono entrata e ho visto la tavola lunghissima, apparecchiata bene. Seduti c’erano mamma, papà, zii e cugini. Tutti eleganti, mentre io ero vestita con dei leggings e le scarpe da ginnastica. Che vergogna!”

La famiglia di lui è entusiasta della Rodriguez

Tuttavia l’ex fidanzata di Francesco Monte non si è persa d’animo e prima di andare sedersi a tavola con la sua nuova famiglia acquisita è riuscita ad aggiungere un tocco di eleganza al suo outfit troppo sportivo. “In un secondo mi sono infilata gli stivali con i tacchetti che avevo in macchina” ha raccontato. “Ho bevuto un bicchiere di vino e la tensione non l’ho avvertita più”.

“Mi sono sentita a casa: sono stati calorosi e affettuosi” ha concluso l’ex gieffina, cui ha fatto eco il fidanzato Ignazio, il quale ha assicurato che i suoi (che inizialmente non vedevano di buon occhio la sua nuova relazione) hanno cambiato idea. “Mia madre ne è rimasta conquistata” ha detto. “Si vede che non è prestata al mondo dello spettacolo, che non smania di apparire a ogni costo in video, mi ha confidato”.

Insomma, sembra proprio che oggi non vi siano più ostacoli a questo amore!

Lascia un commento