Grande Fratello Vip, Cecilia finisce a letto con Ignazio: Monte entra nella Casa

Francesco Monte si prepara a entrare nella Casa di Cinecittà, per lui un’amara sorpresa

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sembravano una coppia inossidabile, almeno fino a che lei non è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip. A onor del vero, le prime settimane sono state molto tranquille, Cecilia affermava di amare il suo “gordo” e anzi lamentava di non ricevere da lui delle rassicurazioni come per esempio un aereo (che poi è stato prontamente inviato dall’ex tronista). Poi, però, è entrato in scena Ignazio Moser e niente è stato più lo stesso per Cecilia, sempre più presa dal ciclista.

Cecilia e Ignazio, il flirt si fa sempre più caldo

Sì, perché come se non bastassero le coccole, gli abbracci e i baci in piscina e in sauna (anche se dati per un gioco del Grande Fratello Vip), Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nel pomeriggio di domenica sono finiti anche a letto assieme. Non c’è stato nulla solo per volontà di lui, ma il danno è fatto; e la cosa più beffarda è che, nel mentre succedeva questo, Francesco Monte era in televisione.

L‘ex tronista di Uomini e Donne, infatti, era ospite di Barbara D’urso nel suo contenitore pomeridiano della domenica, ovvero Domenica Live, in onda su Canale 5“Quello che è successo ha sorpreso anche me sinceramente” ha ammesso Monte.“Io non sto capendo più niente. Io la amo. Indubbiamente mi sto sforzando di vedere la realtà che stanno vivendo là dentro” ha proseguito Francesco Monte, indubbiamente provato dalla cosa.

Le durissime parole di Francesco Monte contro Moser

Francesco Monte sta soffrendo e non ha paura di dirlo: “Io ci sto male, ma sono una persona estremamente riflessiva, a differenza di una persona impulsiva, io ci rifletto tanto che quando prendo una decisione è drastica. Io non faccio caso ai montaggi e ai day-time. A quanto pare lei ha dei dubbi. Lei è entrata per fare questa esperienza perché preoccupata per come si sarebbe comportato il fratello”.

Il ragazzo stasera entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip per un confronto con Cecilia, ma il suo destino appare segnato, in quanto, se lui appare propenso a perdonare Cecilia nonostante tutto, e dà le colpe maggiori a Ignazio Moser, la sorellina di Belen sembra aver già preso la decisione di lasciarlo. Chissà se Francesco, a questo punto, entrerà lo stesso nella Casa più spiata d’Italia.

Voi che dite, amici lettori?