Grande Fratello Vip, Cecilia e Francesco hanno mentito?

Il web richiede l’immediata eliminazione di Cecilia Rodriguez dalla casa del Grande Fratello Vip

Ben presto potrebbe emergere una clamorosa verità sulla storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte perchè, anche se il Grande Fratello VIP si avvicina alla fine, arrivano nuovi clamorosi scoop dalla casa più spiata d’Italia. Durante la settimana, in attesa della nona puntata del 06-11-2017, si è parlato solamente della (ormai ex) coppia, che ha definitivamente chiuso la relazione durante l’ottavo appuntamento del reality show. Le difese si sono sempre schierate dalla parte di lui, ma la verità potrebbe far sì del contrario.

La storia termina a causa di un tradimento?

La notizia che sta circolando ultimamente potrebbe mettere a rischio la permanenza di Cecilia nella casa del Grande Fratello VIP in quanto ci arebbero situazioni tenute nascoste. Sembra che sia stato proprio il fratello della ragazza, Jeremias, a rivelare ad Ignazio, tutta la verità.

Cecilia e Francesco, infatti, non sarebbero più fidanzati da agosto 2017 e qualcuno deve aver rivelato il segreto che i due hanno scrupolosamente custodito per tutto questo tempo. Si dice che la loro storia sia terminata per via di un tradimento da parte di Francesco Monte.

Il web si accanisce verso Francesco Monte

La notizia circola molto velocemente nel web e, mentre c’è chi critica Francesco Monte per l’atto sgradevole compiuto e aver nascosto questa presunta verità, altri pretendono che la Rodriguez sia eliminata dal Grande Fratello VIP per non essere stata sincera sulla sua storia. I protagonisti non hanno ancora confermato l’accaduto ma Jeremias, anche lui concorrente, conferma il dubbio.

In realtà proprio domenica 5 Novembre 2017 il bel Francesco Monte è stato protagonista come ospite del programma Domenica Live, condotto dalla solita Barbara d’Urso. In questa occasione ha avuto modo di parlare per la prima volta (e in prima persona) della situazione che sta vivendo e ha confessato che non c’è alcuna altra donna tra lui e la sua ormai ex ragazza. Ha voluto smentire categoricamente questa notizia, ma il dubbio rimane: qualcuno non sta dicendo la completa verità.

Secondo voi di chi si tratta?