Grande Fratello VIP, Cecilia gelosa di Ignazio e litiga con Ivana!

Nervi tesi in casa per via del comportamento della modella ceca con il fidanzato della Rodriguez, Ignazio Moser

Ancora colpi di scena nella casa del Grande Fratello VIP e questa volta la situazione è degenerata a causa di una prova molto particolare assegnata dalla produzione. Ivana ha ricevuto il compito di prendersi cura di Ignazio e lo ha fatto in un modo che ha mandato su tutte le furie Cecilia Rodriguez, la quale invece doveva sostenere lo stesso compito con Luca Onestini.

La Mrazova si sarebbe spinta oltre il limite con l’ex ciclista, tanto da spingere la sorella di Belen a intervenire e ad avere un vero e proprio scontro verbale con lei, nel qual è intervenuta anche Giulia De Lellis: ecco cosa è successo!

La furia di Cecilia Rodriguez

Alla base di questo scontro c’è stata una scena che ha dato molto fastidio a Cecilia, che è rimasta adirata per il comportamento del suo fidanzato Ignazio Moser e quello di Ivana. I due infatti hanno dovuto fare la doccia insieme sotto gli occhi della Rodriguez, che è rimasta molto infastidita ma ha deciso comunque di restare in silenzio.

Successivamente, appena ha avuto modo di parlare, ha rinfacciato questa situazione sia all’ex ciclista che alla modella ceca. Quest’ultima non ha voluto passare per la colpevole, sottolineando che è stata una prova assegnata dal Grande Fratello VIP e non era di certo sua intenzione fare la doccia con Ignazio. A questo punto la ragazza argentina ha mostrato la sua rabbia per la situazione, dicendo alla Mrazova: “Stai zitta!”. A questo punto è intervenuta la migliore amica di Ivana, ossia Giulia De Lellis, che ha detto: “Cecilia stai esagerando!”.

Cecilia e Ignazio in crisi?

Cecilia ha risposto per le rime anche a Giulia De Lellis, dicendole che avrebbe voluto vedere lei se al posto del suo fidanzato ci fosse stato Andrea Damante. Evidentemente la situazioe ha alimentato la gelosia della ragazza argentina anche perchè all’inizio del Grande Fratello VIP il suo Ignazio si è avvicinato proprio a Ivana, anche se tra i due non è successo nulla ma sono rimasti in buoni rapporti.

In ogni caso Cecilia e Ignazio hanno avuto diversi litigi in questi giorni e adesso la situazione potrebbe peggiorare dopo questa vicenda, anche perchè la Rodriguez deve svolgere la stessa prova con Luca Onestini e potrebbe far ingelosire il suo compagno allo stesso modo. In ogni caso ne vedremo delle belle in attesa della prossima puntata.

Che ne pensate?

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 106 posts and counting.See all posts by giovanni