Cecilia ha un malore, attimi di terrore al Grande Fratello Vip

Nella notte Cecilia Rodriguez è stata male dopo aver lasciato Monte, vicino a lei Ignazio e Jeremias

Il confronto avvenuto nella serata del Grande Fratello Vip ha lasciato indubbiamente il segno in Cecilia Rodriguez, che si è trovata davanti il suo fidanzato da ben quattro anni, l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, e gli ha dovuto dire che lo lasciava perché aveva bisogno di star sola; anche se poi sola non è, visto che, come hanno notato in molti, il ciclista Ignazio Moser è sempre appiccato a lei. Tuttavia la nottata trascorsa è stata davvero terribile per la giovane sorella di Belen Rodriguez.

Malore nella notte per Cecilia Rodriguez

Dopo il malore in diretta, quando al termine del confronto con Francesco Monte Cecilia Rodriguez ha avuto un vero e proprio attacco di panico che ha preoccupato un po’ tutti, compresa Ilary Blasi, la notte appena trascorsa è stata difficilissima per la ragazza, che ha continuato a stare male, facendo vivere attimi di grandissima preoccupazione a che le stava vicino, confortandola.

Più volte il fratello Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser, che non l’ha lasciata un attimo, hanno chiesto se le poteva servire l’intervento di un medico, ma la modella ha sempre rifiutato. In mattinata, tuttavia, pare che Cecilia vedrà lo psicologo, che come sappiamo è sempre a disposizione dei concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip, e li aiuta a gestire le eventuali emergenze.

La sorella di Belen schiacciata dal senso di colpa

“Non è il posto che avrei voluto per parlare con te” ha detto Cecilia al fidanzato Francesco Monte, che la guardava con dolcezza e grande dolore negli occhi azzurri. “Ho capito tante cose che non riesco ad immaginarmi più avanti. Cose che ho cercato di sopportare. Non lo so gordo, ho bisogno di pensare a me. Ho capito delle cose che non voglio per la mia vita e che non potrò mai risolvere con te”.

“Perdonami” ha concluso, “tu vai avanti, non mi aspettare in questo momento, pensa a te stesso come sto facendo io”. Indubbiamente, come ha fatto notare qualche concorrente del Grande Fratello Vip, nessuno vorrebbe dire certe cose alla persona che ama, e probabilmente Cecilia Rodriguez è letteralmente schiacciata dal senso di colpa. Di qui la difficoltà a respirare e gli attacchi di panico.

Riuscirà la giovane argentina a riprendersi durante la settimana?