Grande Fratello Vip, Cecilia e Ignazio danno scandalo a Le Iene

Intervistata da Le Iene Show, la Rodriguez si è lasciata andare a confessioni piuttosto piccanti

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, divenuti ormai una coppia a tutti gli effetti, sono stati intervistati dalla trasmissione Le Iene e il servizio mandato in onda ha scatenato una vera e propria polemica, con i due che si sono lasciati andare a dichiarazioni a dir poco sconvolgenti. Dopo la fine della seconda edizione del Grande Fratello Vip, i fidanzati hanno già rilasciato diverse interviste in merito alla loro esperienza.

Nelle ultime ore la showgirl argentina ha parlato della sua relazione con il ciclista lasciandosi andare a confessioni molto piccanti, proprio come testimonia il video trasmesso in prima serata su Italia 1. La cosa, tuttavia, ha scatenato una vera e propria bufera sul web: ecco perchè.

Grande Fratello Vip: Cecilia e Ignazio a Le Iene!

Nella puntata del 17 dicembre 2017 de Le Iene, un servizio della trasmissione è stato dedicato a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due, che si sono innamorati all’interno della casa del Grande Fratello Vip, non si sono più lasciati e continuano appassionatamente la loro storia d’amore.

Nel servizio andato in onda su Italia 1, la bella Rodriguez è stata vittima di uno scherzo horror. Sapendo che la showgirl è terrorizzata dai fantasmi e dai “mostri”, Le Iene hanno deciso di metterla alla prova realizzando uno scenario molto pauroso. Dopo il divertente scherzo, Cecilia e Ignazio Moser si sono concessi alla famosa intervista doppia. Qui, tra una domanda e un’altra, la showgirl si è lasciata andare a particolari molto hot sul suo compagno. Innanzitutto, la ragazza ha sottolineato di aver consumato sia all’interno che fuori dalla casa, per poi rivelare di: “La cosa che mi piace di Ignazio? Il suo pis**lo”.

Le confessioni hot di Cecilia

Continuando l’intervista, Cecilia Rodriguez ha raccontato anche aspetti molto intimi del suo partner. Alla domanda su chi fosse più dotato tra Ignazio Moser e Francesco Monte (ex fidanzato della Rodriguez), la showgirl ha risposto: “E’ più dotato Ignazio, a letto è meglio”. Ad alimentare le confessioni hot, ci ha pensato anche il ciclista che ha confessato: “Cecilia è latina, ci dà dentro, ci divertiamo molto”.

Non a caso, i due hanno persino ammesso ulteriori particolari: “Il sesso con il lato b? Si, ci sta”, hanno risposto in coro. Per non bastare, la showgirl argentina ha spiegato la durata di Ignazio a letto: “Le prime volte, subito… beh diciamo che anche quelle dopo”. L’intervista, tuttavia, ha scatenato un putiferio sul web. Molti utenti web hanno ritenuto “volgari” e “inappropriati” determinati particolari, bombardando di messaggi negativi i profili Instagram dei due ragazzi.

E voi, cosa ne pensate?

Lascia un commento