Grande Fratello VIP, Cecilia e Ignazio si sono lasciati?

L’argentina sbotta e fa delle dichiarazioni che gettano ombre sul suo fidanzamento con l’ex ciclista Moser

Aspettando l’undicesima puntata del Grande Fratello VIP di stasera, Cecilia Rodriguez e Ignazio sono finiti ancora una volta sotto l’occhio del ciclone. La ragazza argentina, in queste ore, sicuramente patisce il forte rischio di una eliminazione e sembra sempre più distante dallo stesso Moser.

Anche il filmato messaggio arrivato ieri di suo fratello Jeremias (il quale ha più volte evidenziato di non aver apprezzato qualche atteggiamento di Moser), sta dando qualche segno di cedimento e non sembra più fortemente convinta di portare avanti il legame con il ciclista, come dimostrano le parole pronunciate da lei nel live di qualche ora fa, in risposta a una battuta rivoltale da Cristiano.

Cecilia Rodriguez: “Ignazio è singole cosi lo sono  io!”

E’ passato pochissimo tempo dal momento in cui l’argentina trovandosi davanti alla lavagna del Grande Fratello aveva raccontato la sua esperienza nella casa e si era lasciata andare a qualche dichiarazione importante riguardo la sua vita e il rapporto con Ignazio Moser, rivelando inoltre di essere innamorata di quest’ultimo.

Già ieri, tuttavia, era entrata in contraddizione con se stessa sottolineando come l’ex Francesco Monte, abbia tantissimi pregi e sia molto meglio di Ignazio: “Francesco è più bello, è la perfezione, non ha nessun difetto”.

La giovane Rodriguez ha le idee confuse

Le recenti parole utilizzate dalla sorella di Belen riguardo al suo rapporto con Ignazio suonano ancora più sorprendenti se vengono confrontate a quanto rivelato dalla stessa qualche giorno fa, quando è stata colta da un attacco di gelosia potentissimo nei confronti della bellissima indossatrice Ivana Mrazova.

Quest’ultima, per un gioco proposto dallo stesso Grande Fratello, si era ritrovata a fare la doccia proprio con i ciclista; in quel caso, Cecilia Rodriguez non nascose di provare una forte gelosia, definendo Ignazio il suo ragazzo.

La telenovela Ignazio, Cecilia e Francesco continua. Vedremo cosa succederà nella puntata del Grande Fratello VIP di lunedì 20 Novembre 2017.

Lascia un commento