Grande Fratello Vip, Cecilia incontra Francesco e Ignazio si consola così

Dolo l’eliminazione della Rodriguez è successo di tutto sia in casa che fuori, ecco i dettagli

L’undicesima puntata del Grande Fratello Vip ha sancito l’eliminazione di Cecilia Rodriguez contro Malgioglio, Ivana e il suo nuovo compagno Ignazio Moser, ma le ultime news svelano che la Rodriguez avrebbe già visto il suo ormai ex fidanzato Francesco Monte dopo essere uscita dal reality.

I due pare che si siano incontrati e abbiano discusso a lungo. L’uscita da casa della showgirl intanto ha turbato notevolmente il giovane Moser che però non ha perso l’occasione di avvicinarsi a Ivana: eccop erchè e cosa sta succedendo!

Cecilia incontra Francesco Monte?

Ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip è stata Cecilia Rodriguez con una precentuale altissima. Tantissimi telespettatori, non a caso, non vedevano l’ora di vedere uscire la showgirl argentina e così è stato. Dopo l’uscita dalla casa, la Rodriguez ha avuto modo di abbracciare i suoi cari e, secondo alcuni rumors, avrebbe addirittura contattato Francesco Monte.

Il ragazzo, che ha sempre sostenuto di amare Cecilia nonostante quello che è accaduto e che sta accadendo tra lei e Ignazio Moser, avrebbe accettato di incontrare Cecilia. Stando alle voci del web, i due si sarebbero incontrati e avrebbero ripercorso le dinamiche della loro rottura. La Rodriguez pare convinta della sua scelta, tanto che già durante la puntata aveva ammesso: “Non amo più Francesco”.

Ignazio Moser si avvicina a Ivana?

L’uscita di Cecilia ha turbato molto Ignazio Moser che avrebbe voluto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip per riabbracciare la sua nuova compagna. Questo potrebbe accadere, però, la settimana prossima in quanto il ragazzo è finito in nomination con Cristiano Malgioglio e pare proprio destinato ad abbandonare la casa. Intanto, però, il giovane ciclista si è sfogato con gli altri inquilini in merito all’uscita della Rodriguez.

Moser si è avvicinato soprattutto a Ivana Mrazova, con cui sembrava avere un debole all’inizio dell’esperienza. I due avrebbero parlato molto sulla situazione di Ignazio sdrammatizzando di fatto l’accaduto. Secondo i fan, Ignazio potrebbe dimenticare facilmente Cecilia in questa settimana, così come la Rodriguez che potrebbe fare un clamoroso dietro front.

E voi, cosa ne pensatedi quello che sta succedendo fuori la casa del Grande Fratello VIP?

Lascia un commento