Grande Fratello Vip, Cecilia insultata pesantemente: interviene Belen

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno dando scandalo nella Casa del GF Vip, ma fuori volano insulti

Nella Casa del Grande Fratello “Nip”, quello con concorrenti non famosi, è capitato più volte che alcuni concorrenti avessero rapporti intimi, ma quello che sta succedendo in questa edizione ha davvero dell’incredibile. Sì, perché Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stanno vivendo l’intimità in maniera continua e quasi sconsiderata, che fuori dalla Casa, sui social e tra i telespettatori, sta generando davvero moltissime polemiche, al punto che soprattutto la Rodriguez viene insultata molto pesantemente.

Lo scandalo del sesso orale nell’armadio

Il caso è scoppiato soprattutto dopo che la prima coppia di questo GF Vip ha deciso di appartarsi per fare sesso niente meno che in un armadio, ma non uno qualunque: si tratta infatti di un armadio che si trova nella camera da letto proprio accanto al letto matrimoniale in cui dormono le due amiche di questa edizione del reality show di Canale 5, ovvero Giulia De Lellis e Ivana Mrazova.

La telecamera posta di fronte all’armadio, infatti, ha inquadrato alla perfezione ogni movimenti di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, al punto che è stato immediatamente evidente che i due stavano avendo un rapporto orale fatto da lei a lui. Inutile dire che le immagini hanno fatto immediatamente il giro del web, scatenando polemiche a non finire e un’ondata di biasimo generale.

Il social crocifiggono Cecilia e i Rodriguez corrono ai ripari

Il realtà il pubblico si divide tra gli amanti del trash che amano questi siparietti a luci rosse, e chi invece crede che la coppia dovrebbe avere più rispetto non solo per Francesco Monte che guarda da fuori – e che nonostante sia un ex comunque ammette di essere ancora innamorato di Cecilia – ma anche per gli stessi telespettatori, spesso minorenni, che guardano la diretta del GF Vip.

A tal proposito, la più insultata è Cecilia Rodriguez, che è stata chiamata con gli epiteti più diffamatori, al punto da scatenare le reazioni della sorella maggiore Belen Rodriguezche ha minacciato sanzioni e denunce – e di mamma Veronica, che ha reagito chiudendo ai commenti sia il proprio profilo che quello della stessa Cecilia, che prima gestiva Francesco Monte e ora gestisce lei.

Avranno seguito queste denunce? Voi cosa ne pensate?