Grande Fratello Vip, Cecilia lancia un’altra frecciatina a Teresanna

Continua la guerra fredda tra le due ex fidanzate del tronista Francesco Monte

Il pubblico di Uomini e Donne conosce benissimo Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice ed ex tronista tra le più amate del programma di Maria De Filippi, ma il pubblico del Grande Fratello Vip ha sentito parlare di lei principalmente come ex fidanzata del bellissimo Francesco Monte, lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez, la quale non ha mai sopportato Teresanna e anche durante il reality show di Canale 5 ha parlato malissimo di lei. E la sorella di Belen non si è risparmiata un’ultima battuta.

Grande Fratello Vip, Teresanna Pugliese spara a zero su Cecilia Rodriguez

Probabilmente a Cecilia Rodriguez non sono andate giù le cose che Teresanna Pugliese ha detto di lei a Domenica Live di Barbara D’Urso, dove è stata invitata proprio perché la sorella di Belen aveva rifiutato l’invito della conduttrice (notoriamente grande nemica di Belen Rodriguez). Teresanna, infatti, ha detto di Cecilia: “Ho sempre saputo che faceva un errore a mettersi con Cecilia”.

E ancora, commentando i tempi in cui lei e Monte si erano lasciati da poco e lui aveva conosciuto Cecilia mentre si trovavano in vacanza a Formentera: “Le persone non possono avere una grande trasformazione. Lui si è trovato davanti a una bella ragazza, focosa, passionale. Io penso che lei sia un’ammaliatrice. Poi in seguito agli ormoni può nascere anche un amore. Avrà modo e lucidità per riprendersi”.

Grande Fratello Vip, Cecilia lancia una frecciatina all’ex tronista

Su Francesco Monte, invece, Teresanna Pugliese si è ricreduta e ha pronunciato parole alquanto dolci. “Francesco è cambiato e maturato, era molto più di pancia quando stavamo assieme. Ha avuto lucidità e diplomazia nell’affrontare questa cosa”, ha detto Teresanna, proseguendo così: “Ha dato una lezione di vita, in un mondo dove c’è tanta violenza nei confronti delle donne”.

Cecilia non ha commentato in alcun modo queste parole, tuttavia nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, quando le hanno chiesto del ritorno di Francesco Monte a Uomini e Donne, la ragazza ha detto queste parole che sembrano una chiara frecciatina a Teresanna, che Monte conobbe proprio nello studio di Maria De Filippi: “Non penso che sia il contesto ideale per trovare la donna  giusta”. 

Che dite, Teresanna replicherà ancora?

Lascia un commento