Grande Fratello Vip, Cecilia parla ancora di Francesco Monte

Ecco le ultime dichiarazioni della modella argentina sul suo ex fidanzato

Cecilia Rodriguez dopo la fine del Grande Fratello Vip 2 ha parlato di nuovo del suo ormai ex fidanzato Francesco Monte, mentre prosegue alla grande la sua storia d’amore con Ignazio Moser, il giovane che le ha rubato il cuore e fatto dare il due di picche all’ex tronista di Uomini e donne.

Ma pare che questa situazione stia dando proprio a quest’ultimo una notorietà inattesa, mentre la sorella di Belen ha fatto dichiarazioni importanti sul futuro del suo vecchio amore: ecco le sue parole.

Le parole di Cecilia Rodriguez

Come tutti ormai sapete la storia d’amore tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez è finita dopo pochi giorni dall’ingresso della sorella di Belen nella casa del Grande Fratello Vip, in quanto il suo cuore ha iniziato a battere per Ignazio Moser. Da quel momento la modella argentina e il giovane ciclista figlio d’arte non si sono più separati.

Una volta fuori dalla casa però molti attendevano che Cecilia e il suo ex Francesco si incontrassero e ora la ragazza rivela di essere contenta che, la sua rottura con il Monte, gli abbia portato fortuna e opportunità di lavoro che non si sarebbe aspettato prima di allora. I due in ogni caso si sono visti a casa della Rodriguez, dove Francesco si è recato per prendere le sue cose rimaste nell’appartamento.

Francesco Monte dinuovo protagonista in tv

Negli ultimi giorni infatti circola voce che Francesco Monte possa essere tra i prossimi naufraghi dell’Isola del famosi 2018, ma non solo perchè sembra che possa partecipare nuovamente alla trasmissione pomeridiana di Maria De Filippi, Uomini e donne, nella quale è stato protagonista qualche tempo fa.

Ecco le parole di Cecilia dopo aver scoperto che Francesco potrebbe diventare un naufrago: “ Fare il naufrago è un’occasione, perché stai solo con te stesso e puoi chiarire tante cose”. Ma per quanto riguarda il possibile trono di Uomini e donne, svela che secondo lei non è il posto dove sia possibile trovare la persona della propria vita.

Voi che ne pensate di queste dichiarazioni?

Lascia un commento