Grande Fratello Vip, Cecilia pensa ancora a Francesco Monte

Dopo la notte di fuoco con Ignazio Moser, la Rodriguez stupisce tutti con parole inaspettate

Dopo aver lasciato Francesco Monte nell’ottava puntata del Grande Fratello VIP, Cecilia sta vicendo momenti difficili e allo stesso tempo si sta lasciando andare con Ignazio Moser. La Rodriguez però non ha dimenticato il suo ormai ex fidanzato e continua a parlare di lui dicendo cose che lasciano molti dubbi ai fan del programma.

Francesco e Cecilia hanno rotto da pochi giorni e lei è già volata tra le braccia di Ignazio, il ragazzo trentino per il quale ha perso la testa, ricambiata. Eppure sono in molti a pensare che l’argentina non sia poi così convinta della sua nuova storia e molto presto potrebbe rimpiangere Monte (se non lo sta già facendo). A rafforzare questa convinzione da parte dei telespettatori, le bellissime parole che la ragazza ha rivolto al suo ex.

Cecilia Rodriguez torna a parlare di Francesco Monte

Dopo la notte di fuoco trascorsa con Ignazio Moser all’interno della suite messa a disposizione dal Grande Fratello Vip come premio per Raffaello Tonon, che poi ha deciso di cederla alla nuova coppia, che di certo ne aveva molto più bisogno, tutti si aspettavano che Cecilia Rodriguez non parlasse di altro che della sua nuova fiamma, dalla quale ormai non si stacca neanche un attimo.

E invece poche ore fa la sorella minore di Belen Rodriguez ha parlato diffusamente del piercing che il suo ex fidanzato ha ala naso, sottolineando continuamente la perfezione del suo viso angelico. Secondo la modella argentina – e quasi tutti sono d’accordo con lei – il tronista ha dei lineamenti indescrivibilmente belli e soprattutto perfettamente simmetrici, una bellezza rara da trovare.

Parole piene di ammirazione per l’ex fidanzato

Per la concorrente del Grande Fratello Vip, Francesco Monte (che andrà all’Isola dei Famosi) è di una bellezza estrema e perfetta, di quelle cui è impossibile trovare dei difetti. Ma allora, si chiede qualcuno, perché lasciarlo? Probabilmente davvero tra i due era finito l’amore, tuttavia sembra quasi che Cecilia cominci già a rimpiangerlo e che presto, oltre all’aspetto fisico dell’ex fidanzato, potrebbe rimpiangere anche il suo carattere e la sua presenza.

Ignazio Moser tuttavia per adesso non sembra particolarmente preoccupato della cosa. Al contrario, il bel ciclista anche lui dopo aver incontrato dal vivo Monte si è sperticato nella descrizione della sua estrema bellezza e del fatto che sia davvero un ragazzo perfetto, da cui è impossibile allontanare lo sguardo, anche perché è molto lato e ha un fisico degno di nota, con spalle larghe e occhi magnetici.

Insomma, tanti complimento per Monte, ma alla fine attualmente quello che sta soffrendo è lui… Non credete anche voi?