Grande Fratello Vip, Cecilia rifiuta l’invito di Barbara D’Urso?

La Rodriguez potrebbe non accettare di sedersi nel salotto di Domenica Live, ecco perchè

E’ già accaduto una volta a Barbara D’Urso, quando al Grande Fratello VIP è stato eliminato Jeremias Rodriguez, e ora potrebbe capitare di nuovo opo l’eliminazione di Cecilia. Infatti il fratello di Belen ha rifiutato di commentare il suo percorso nel reality a Domenica Live, spiazzando la conduttrice che dava per scontata la sua presenza nel programma domenicale.

Si vocifera che anche la Rodriguez più piccola possa dire no a Carmelita. Sarà davvero così? Inoltre Karina Cascella ha avuto parole molto dure nei confronti di Cecilia.

Cecilia rifiuterà l’invito della D’Urso?

Ancora non ci sono certezze in merito a questo invito della conduttrice di Domenica Live, infatti Barbara ha come sempre, chiesto all’eliminato della settimana di essere presente la domenica successiva nel suo show pomeridiano. Ma la situazione quest’anno pare essere molto tesa in quanto Jeremias Rodriguez ha detto la scorsa settimana.

Barbara ha poi rivelato nel corso della puntata di domenica scorsa, che Jeremias ha nettamente rifiutato il suo invito. Così si teme che la situazione possa ripetersi anche la prossima domenica 26 novembre 2017, quando ad entrare in studio dovrebbe essere Cecilia.  Chissà se accetterà di partecipare?

Cecilia criticata da Karina Cascella

Ma nel corso della settimana successiva all’uscita di Cecilia le critiche verso la modella argentina non sono certo mancate, in particolar modo da parte di Karina Cascella che ha aspramente condannato il comportamento della giovane all’interno della casa, arrivando a dire che la Rodriguez dovrebbe addirittura vergognarsi.

Potrebbe dunque essere che Cecilia voglia evitare il linciaggio mediatico durante Domenica Live e per questo rifiutare, come il fratello, di intervenire in trasmissione. Inoltre è noto che tra la D’Urso e la sorella di Cecy, Belen, non corra buon sangue e questa probabilmente potrebbe essere una delle eventuali motivazioni della ragazza. Ma per scoprire la verità si dovrà attendere la prossima puntata di Domenica Live.

Lascia un commento