Grande Fratello Vip, Cecilia rifiutata da Ignazio

Cecilia Rodriguez appare sempre più vicina al bel ciclista trentino, che si tira clamorosamente indietro: ecco perchè

Il flirt tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez continua a far discutere dentro e fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip e si arricchisce di un episodio alquanto interessante, che di certo farà parlare molto e che non farà affatto piacere a Francesco Monte, fidanzato della giovane di casa Rodriguez.

Cecilia, infatti, si sta spingendo sempre più oltre nel rapporto col bel ciclista trentino, e poche ore fa è stato proprio il ragazzo a mettere un freno alla cosa, respingendo un’avance molto esplicita della ragazza

Cecilia vuole Ignazio nel suo letto, lui rifiuta

Poche ore fa nella Casa del Grande Fratello Vip è successo qualcosa che farà molto discutere e che non è propriamente l’atteggiamento più corretto da parte di una ragazza fidanzata come Cecilia Rodriguez, la quale, lo ricordiamo, da ben quattro anni ha una storia con l’ex tronista Francesco Monte, con il quale convive a Milano da un paio d’anni. Cecilia, infatti, ha fatto delle avance esplicite a Ignazio.

La show-girl argentina ha chiesto a Moser di distendersi sul letto accanto a lei e, prendendogli la mano, gli ha fatto sentire i battiti sul collo, come a dimostrargli quanto battesse forte il suo cuore. Quando poi il bel ciclista di è lamentato del freddo, la Rodriguez lo ha addirittura invitato a mettersi sotto le coperte assieme a lei. Un invito, questo, che Ignazio ha prontamente rifiutato.

La Rodriguez ha perso la testa per Moser? Tutto indica di sì!

Ecco quali sono state le parole del ragazzo: “È meglio che non vengo sotto. Ci mettiamo nei pasticci”. Insomma, se Francesco Monte aveva accusato Ignazio Moser di provarci con una ragazza dichiaratamente fidanzata, ora l’ex tronista di Uomini e Donne dovrà ricredersi, visto che sembra piuttosto il contrario, e che anzi, più che Cecilia sia lui a preoccuparsi delle conseguenze delle loro azioni.

Più tardi, sulla pagina Facebook ufficiale del Grande Fratello Vip, è stato pubblicato un video che mostra Cecilia presa da un lungo sfogo con il ciclista trentino: “Non dovevamo entrare qui. Tu non hai capito che casino! Avevo una vita così tranquilla prima a casa, stavo così bene“. Lui le risponde: “Forse non come pensavi…”, e lei rincara: “Forse non come pensavo, hai ragione!“.

Che dite, alla luce di ciò lunedì faranno entrare Monte nella Casa del Grande Fratello Vip?