Grande Fratello Vip, Cecilia rivela: “con Francesco non ero libera”

Cecilia Rodriguez racconta a Daniele Bossari come stavano veramente le cose tra lei e Francesco Monte

Dalle parole dette da Cecilia Rodriguez a Francesco Monte quando l’ha lasciato durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, si evince chiaramente che la ragazza non era innamorata già da tempo, e che mal sopportava molte cose del suo fidanzato. In questi giorni, tuttavia, la sorella minore di Belen ha chiarito molte cose riguardanti il rapporto con il bellissimo ex tronista di Uomini e Donne, rivelando che lui le diceva come comportarsi e la voleva cambiare, limitando la sua libertà.

Cecilia si sfoga: “Francesco Monte voleva cambiarmi”

“Come ho detto a Francesco, la mia non è una scelta tra lui e Ignazio, prima ho iniziato a sentire altre cose. Stavo bene con lui, non è che non stavo bene ma su tante cose non riuscivo a essere me stessa. Non dubito del suo amore, mi ha sempre messo al primo posto. Ha lasciato anche delle sue cose per stare con me, per accontentare me” ha dichiarato Cecilia Rodriguez, conversando con l’amico Daniele Bossari.

Dopo aver ribadito che Francesco Monte ha pensato sempre a lei, al loro rapporto, l’argentina si è tolta però anche qualche sassolino dalla scarpa, spiegando il perché giorno dopo giorno l’amore nei confronti del fidanzato è andato svanendo, fino a perdersi del tutto in poco più di un mese trascorso distanti, con lei all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e lui nella loro casa a Milano.

Le regole che la Rodriguez mal sopportava, la gelosia e i litigi

“Nel momento in cui vuoi cambiare una persona, però, non so se ti piace tanto” ha detto Cecilia, che ha sempre sofferto le pressioni di Monte, e anche la sua gelosia. “Io non sono quella, io sono un’altra. Ormai era una questione d’abitudine. Mi è successo quello…voglio essere me stessa, non voglio essere rinchiusa in una palla per non ferire l’altro. Ho cambiato e smesso tante cose per lui”.

Insomma, Cecilia si è sentita limitata nella sua libertà, e probabilmente Ignazio Moser non è stato la causa ma la conseguenza di un disagio che già esisteva, una crisi latente nel cuore della ragazza che è poi esplosa all’interno del Grande Fratello Vip. A Mattino 5, poi, gli ospiti presenti hanno ribadito che un po’ tutti sapevano del carattere autoritario e geloso di Monte, e delle “regole” che Cecilia doveva seguire.

Che cosa uscirà ancora che non sappiamo? Secondo noi Cecilia farà presto altre dichiarazioni!