Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez ha mentito? Le prove dei fan!

Neanche il tempo di uscire dalla casa che Cecilia Rodriguez è stata messa subito alla gogna dai fan del reality.

Nell’undicesima puntata del Grande Fratello Vip è stato decretato un altro eliminato: Cecilia Rodriguez, con una percentuale altissima e la showgirl argentina è tornata a casa facendo i conti con l’ira dei tantissimi appassionati del reality. Se ancor prima di uscire volavano insulti di tutti i tipi, una volta uscita Cecilia ha potuto leggere tutti i commenti contro di lei. In particolare, gli utenti web hanno evidenziato tutte le bugie dette dall’argentina nel corso della sua esperienza. Come avrà reagito a tutto questo clamore la Rodriguez?

Grande Fratello Vip: Cecilia sotto accusa!

Quasi come una liberazione vera e propria, i telespettatori da casa si sono sbarazzati prima di Jeremias Rodriguez e poi di Cecilia Rodriguez. Da sempre piuttosto antipatici ai fan del Grande Fratello Vip, i due hanno potuto vedere le critiche con i propri occhi. Specialmente Cecilia, la quale è stata fortemente accusata per le sue bugie all’interno della casa.

In particolare, gli utenti web si riferiscono alla questione dell’armadio e al fatto di aver avuto un rapporto sessuale con Ignazio Moser. La Rodriguez, non a caso, ha sostenuto una volta uscita: “Non abbiamo consumato nella Casa del Grande Fratello. Lo giuro su Santiago“. Questa frase ha scatenato l’ira dei fan che hanno prontamente smentito la ragazza con prove alla mano.

Grande Fratello Vip: sesso orale nella casa?

Già nell’intervista dopo l’eliminazione, Cecilia Rodriguez ha provato ad arrampicarsi sugli specchi, ma ha comunque negato ogni tipo di rapporto sessuale con Ignazio Moser, giurando persino su Santiago, il nipote figlio di Belen. Tuttavia, i più attenti hanno notato che la showgirl si è tradita subito dopo. Non a caso, mentre Ilary Blasi era pronta a mostrare le immagini del famoso armadio, ha chiesto per l’ultima volta alla Rodriguez se aveva o no consumato con il ciclista.

Qui, la ragazza ha dichiarato: “Ma dove? Dietro la tenda o dietro l’armadio?“. Tale quesito ha fatto intendere che Cecilia ha chiaramente mentito e che il rapporto intimo con Moser c’è stato eccome. I fan, per tale motivo, non hanno esitato a bombardare il profilo Instagram della ragazza con commenti piuttosto duri, come: “ma non ti vergogni?” o “è una Rodriguez, c’era da aspettarselo“. Tuttavia, Cecilia non ha risposto alle offese ma ha preferito restare in silenzio. E voi, cosa ne pensate?

Lascia un commento