Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez insulta Teresanna Pugliese

La sorella di Belen si lascia scappare quello che nessuno avrebbe voluto sentire

Per gli amanti di Uomini e Donne di Maria De Filippi non è un mistero che il fidanzato di Cecilia Rodriguez, l’ex tronista Francesco Monte, quando conobbe la bella argentina era fidanzato (comunque sul punto di lasciarsi o già single) con un’altra ex tronista, Teresanna Pugliese. Tra Francesco e Teresanna è finita male e i due si ignorano bellamente, ma a quanto pare è Cecilia a covare rancore nei confronti della ex del suo uomo, visto che ne ha parlo anche nella Casa del Grande Fratello Vip!

L’insulto a denti stretti di Cecilia Rodriguez per Teresanna Pugliese

Non solo, perché riferendosi proprio a Teresanna Pugliese (che non ha mai nominato, parlando solo dell’ultima fidanzata di Francesco Monte, che era appunto Teresanna) Cecilia Rodriguez l’ha definita una “cogli**a”. Un insulto bello e buono, anche gratuito, visto che la Pugliese non ha mai parlato di lei e da anni ormai non parla neanche più del suo ex fidanzato tronista.

Teresanna, infatti, attualmente è fidanzatissima e mamma di un bambino, ed nella sua regione, la Campania, è molto affermata come modella e presentatrice. Cecilia è ancora gelosa di lei? E se non lo è, perché la insulta? Di certo, così facendo, la sorella minore di Belen si è data la zappa sui piedi. Le fan di Teresanna, infatti, sono ancora moltissime nonostante siano passati anni dal suo trono.

Come reagirà l’ex tronista di Uomini e Donne?

E pensare, poi, che Cecilia non ha davvero di che temere dal passato sentimentale di Francesco Monte. Il ragazzo è innamoratissimo di lei e lo dimostra davvero in tutti i modi. Gira voce inoltre che presto entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 per fare una sorpresa alla sua bella, e il settimanale Mio in edicola questa settimana giura che la sorpresa sarà proprio la proposta di matrimonio con tanto di anello.

Come reagirà Teresanna all’insulto? Risponderà tramite social, aizzando così i suoi fan per fare in modo che votino la Rodriguez per farla uscire anzi tempo dalla Casa del GF Vip? Chissà! Di certo, però, a noi questo colpo basso di Cecilia verso l’antica rivale non è piaciuto affatto! E a voi, cari amici lettori? Vi piaceva Teresanna come corteggiatrice e tronista? Accanto a Francesco vedevate meglio lei oppure la caliente Cecilia?

Diteci la vostra!