Grande Fratello VIP, Cecilia querela Barbara d’Urso?

Continuano gli scontri a distanza tra i fratelli Rodriguez e la conduttrice, ecco perchè

Anche se Cecilia e Jeremias hanno rifiutato di partecipare ai programmi di Barbara d’Urso dopo la loro eliminazione dal Grande Fratello VIP, la polemica non si è placata e arrivano altre pesanti frecciatine della conduttrice napoletana. Ad alimentare la tensione tra i fratelli di Belen e la stessa Barbara è stata Simona Izzo nella sua ultima ospitata proprio nel programma Mediaset, quando ha chiesto il motivo dell’assenza dei due giovani che sono stati con lei al GF VIP 2.

La situazione è sembrata non andare giù a ” Barbarella”, che ha lanciato una frecciatina molto pesante ai Rodriguez, che in questi giorni però hanno parlato anche loro della vicenda: ecco cosa sta succedendo!

Barbara d’Urso sminuisce i Rodriguez

“Facciamo il 22% anche senza la famiglia Rodriguez”, questa è stata la frase che sconvolto tutti i presenti in studio e avrà di sicuro fatto risentire i diretti interessati. Nessuno infatti si aspettava che la d’Urso avrebbe reagito così, forse perchè ci è rimasta male di non avre nel suo programma dei personaggi famosi come loro.
Tuttavia Belen continua a dimostrarsi indifferente sulla vicenda, mentre Cecilia ha dichiarato di essere sconvolta dal fatto che spesso nei programmi si parla di lei ed è costretta a subire offese da opinionisti che nemmeno la conoscono. Jeremias, invece, diretto come sempre, in un’intervista ha dichiarato: “Non cerco popolarità attraverso lo share. Per me può fare anche il 100%, noi viviamo lo stesso”.

Cecilia ha rifiutato l’invito della D’Urso?

Ancora non ci sono certezze in merito a questo invito della conduttrice di Domenica Live, infatti Barbara ha come sempre, chiesto all’eliminato della settimana di essere presente la domenica successiva nel suo show pomeridiano. Ma la situazione quest’anno pare essere molto tesa per via di quello che Jeremias Rodriguez ha detto la scorsa settimana.

Barbara ha poi rivelato nel corso della puntata del suo programma che Jeremias ha nettamente rifiutato il suo invito. E alla fine la stessa e identica situazione si è ripresentata con la sorella Cecilia, che ha deciso di accettare solo l’invito di Silvia Toffanin a Verissmo.

Cecilia criticata da Karina Cascella

Ma nel corso della settimana successiva all’uscita di Cecilia le critiche verso la modella argentina non sono certo mancate, in particolar modo da parte di Karina Cascella che ha aspramente condannato il comportamento della giovane all’interno della casa, arrivando a dire che la Rodriguez avrebbe dovuto addirittura vergognarsi di quello che ha fatto.

L’assenza di Cecilia può essere spiegata dal fatto che la ragazza ha voluto evitare altre polemiche dopo quelle nate per la sua interruzione della storia con Francesco Monte. Inoltre è noto che tra la D’Urso e la sorella di Cecy, Belen, non corra buon sangue e questa probabilmente potrebbe essere una delle eventuali motivazioni della ragazza.

Dopo l’uscita di casa di Cecilia e Ignazio, però, la situazione potrebbe cambiare e, in caso di nuove offese da parte degi opinionisti della d’Urso, potrebbero esserci ripercussioni penali sulla vicenda.

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 106 posts and counting.See all posts by giovanni

Lascia un commento