Grande Fratello Vip 2, Cecilia e Veronica si alleano contro Giulia

Le due ragazze fanno comunella e indirizzano sguardi di fuoco alla temibile rivale Giulia De Lellis

Che Giulia De Lellis sia una delle rivali più temute dai concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 è cosa nota a tutti e anche, in un certo senso, comprensibile. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, vanta un seguito eccezionale sui social, e i suoi moltissimi fan di certo faranno di tutto affinché la ragazza rimanga in gioco più a lungo possibile, e magari vinca addirittura il reality show. Tuttavia Giulia ha anche dei nemici… ecco di chi si tratta!

Cecilia Rodriguez e Veronica Angeloni, sguardi d’intesa e frecciatine velate contro Giulia De Lellis

Se nel suo gruppo (quello di Cristiano Malgioglio, che la scorsa settimana era a Tristopoli e questa invece si trova nella Casa lussuosa con piscina e comfort vari) Giulia De Lellis è benvoluta da tutti, lo stesso non può dirsi per quanto riguarda l’altro gruppo, quello capeggiato da Simona Izzo, dove si trova anche il suo collega di Uomini e Donne, il tronista Luca Onestini.

Si perché se Luca non ha mai parlato male di lei, limitandosi a dire di non conoscerla (anzi, la sua fidanzata Soleil Sorge ha più volte dichiarato che la De Lellis gli sta simpatica), le rivali di Giulia sembrano essere piuttosto altre due protagoniste del GF Vip, ovvero la sorella di Belen Rodriguez, Cecilia, e la pallavolista Veronica Angeloni, con cui ha stretto subito una grande amicizia.

È successo qualcosa tra l’ex corteggiatrice e la fidanzata di Francesco Monte?

A molti, infatti, non sono sfuggiti gli sguardi d’intesa che Veronica e Cecilia si sono lanciate quando parlava Giulia De Lellis, sguardi di sfida e non propriamente amichevoli. La cosa è strana perché le ragazze non si sono mai conosciute prima… a cosa sarà dovuta questa antipatia nei confronti della fidanzata di Andrea Damante, se veramente di antipatia si può parlare?

Forse le due ragazze temono Giulia perché e forte, oppure Cecilia ce l’ha in antipatia come il suo fidanzato Francesco Monte, che non lesina mai battutine velenose nei confronti della ragazza, apparentemente senza motivo? Staremo a vedere! Voi cosa ne pensate di tutto ciò, amici lettori? E soprattutto, da che parte state o starete quando i due gruppi si riuniranno e ci sarà un confronto?