Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez vuole abbandonare?

La sorella di Belen non trova pace e vive momenti di sconforto in casa, ecco perchè

Una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 2 è sicuramente Cecilia Rodriguez perchè sta tenendo i telespettatori incollati al televisore dopo la sua decisione di lasciare Francesco Monte e continuare a viversi la sua storia con Ignazio Moser, che invece nell’ultimo periodo sta ricevendo pochissimi consensi per il suo comportamento.

Con il ciclista ha vissuto una settimana intensa, tanto da passare una notte di passione con lui. Tuttavia, nelle ultime ore, la Rodriguez pare aver fatto un clamoroso dietro front e, stando a quanto trapelato sul web, la ragazza avrebbe pensato anche di abbandonare il gioco.

Cecilia Rodriguez di nuovo in crisi?

L’avventura al Grande Fratello Vip per Cecilia Rodriguez si sta dimostrando più complicata del previsto. Dopo aver lasciato Francesco Monte in diretta dinanzi a milioni di telespettatori, la showgirl si è lasciata andare completamente a Ignazio Moser. I due, non a caso, hanno trascorso l’intera settimana tra baci ed effusioni: si ipotizza che abbiano fatto sesso nella suite e abbiano avuto un rapporto orale dietro le tende del confessionale.

Tuttavia, nelle ultime ore, Cecilia ha avuto un momento di sconforto, legato probabilmente a Francesco Monte. La ragazza, infatti, ha ancora la foto del suo ex fidanzato sotto al cuscino, motivo per cui pare non averlo dimenticato del tutto. Di recente, la showgirl si è sfogata con alcuni inqulini, facendo intendere di pensare ancora all’ex tronista di Uomini e Donne. I momenti di sconforto si starebbero facendo sentire con maggiore frequenza, motivo per cui la showgirl potrebbe prendere una clamorosa decisione: abbandonare il reality.

Cecilia vuole lasciare?

Nonostante abbia lasciato in diretta Francesco Monte, Cecilia Rodriguez sembrerebbe aver avuto qualche ripensamento. Negli ultimi giorni, la ragazza si è lasciata andare a delle confessioni di difficile interpretazione. Per i tantissimi appassionati del reality, la showgirl avrebbe avuto un rimorso di coscienza per quanto accaduto con il suo ormai ex fidanzato. Non a caso, mentre il giovane Moser sta elogiando la ragazza (in special modo per la notte bollente passata con lei), la Rodriguez starebbe vivendo un momento di tristezza.

Per molti, Cecilia non sarebbe più convinta della scelta di Ignazio; per altri si tratterebbe solo di un momento di malinconia giustificabile e comprensibile. Tuttavia, tutto ciò sembrerebbe nuocere l’animo della Rodriguez. In una conversazione con il fratello Jeremias, la showgirl aveva svelato prima del confronto con Monte di aver pensato all’abbandono. Dopo il faccia a faccia con il suo ex, sembrava essersi convinta di restare, ma ad oggi i dubbi sarebbero ritornati.

E voi, cosa ne pensate?