Grande Fratello Vip, Cecilia sconvolta da Jeremias Rodriguez

Un video mandato in onda nella casa mette in crisi la sorellina di Belen

E’ bastata una frase di Jeremias Rodriguez all’intero della casa del Grande Fratello Vip per scatenare una tempesta nella mente della sorella Cecilia? Pare proprio di sì, infatti dopo la messa in onda di un video inviato dal fratello, la bella argentina cambia completamente rotta e parlando con Cristiano Malgioglio fa alcune inaspettate rivelazioni, di cosa si tratta?

Il messaggio di Jeremias Rodriguez

Dopo essere uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, Jeremias Rodrguez è stato ospitato a Verissimo da Silvia Toffanin dove ha dichiarato, non proprio apertamente di non essere d’accordo con le scelte della sorella Cecilia, ma dicendo poi di essere sempre dalla parte dell’amore. Ma il fratello di Belen aveva probabilmente già molto chiare le sue idee.

Infatti ha inviato nella casa un video messaggio dove, rivolgendosi al Moser, ha detto: “Ignazio fuori ho visto alcune cose che non mi sono piaciute, certo tutto si risolve, avremo modo di parlare“. Quando Cecilia ha udito le parole del fratello ha detto: “Oh meo Deo, queste cose mi mettono ansia” e l’atmosfera nella casa è cambiata.

Cristiano Malgioglio interroga Cecilia Rodriguez

Da vecchio volpone, Cristiano Malgioglio chiacchierando con Cecilia ha portato il discorso su Francesco Monte e la ragazza ha ammesso che non erano affatto in crisi prima di entrare al GFVip 2 e che non perchè una volta lì dentro sia cambiato tutto. Poi parlando rivela di non essersi innamorata di un altroe aggiunge che il viso di Francesco è bellissimo, che non ha un difetto nemmeno se lo cerchi.

E quando la mattina seguente Malgy ha chiesto a Cecilia se il suo fidanzato stesse ancora dormendo, lei risponde che Ignazio non è il suo fidanzato. Cristiano allora le chiede se per caso si sono lasciati e la Rodriguez risponde inaspettatamente che in realtà loro due non si sono mai messi insieme. Che nel suo cuore stia tornando a bussare l’amore per Francesco Monte?

Solamente seguendo la puntata numero 11 del Grande Fratello Vip, in onda lunedì 20 novembre 2017 alle ore 21:30 su Canale 5, scopriremo quello che realmente pensa Cecilia Rodriguez.

Lascia un commento