Grande Fratello Vip, Cecilia scopre che Ignazio le ha messo “le stelline”

Messa al corrente dell’esistenza della fantomatica agenda, la Rodriguez reagisce così

Prima o poi doveva accadere, e così alla fine anche Cecilia Rodriguez, nuova compagna del ciclista Ignazio Moser, è venuta a conoscenza dell’agenda del suo uomo, sulla quale c’è la lista delle donne con cui è andato a letto con le stelline come votazione. Il ragazzo, infatti, aveva raccontato la cosa quando ancora era nell’altra casa e i due gruppi erano divisi, così Cecilia, che faceva parte dell’altro gruppo, non sapeva ancora della cosa. E la sua reazione dell’apprenderlo è stata eclatante.

Cecilia Rodriguez scopre l’esistenza dell’agenda di Ignazio Moser

È stata l’amica ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis a sollevare per prima la questione, chiedendo a Cecilia Rodriguez mentre le due ragazze erano in camera a confidarsi sdraiate sul letto: “Ma tu la sai la storia dell’agendina di Ignazio?”. Così ha raccontato il “segreto” di Ignazio che è stato alla base della lite tra lui e Daniele Bossari all’inizio del reality show di Canale 5.
Chi da parte di Cecilia Rodriguez si aspettava una reazione indignata, è stato deluso su tutta la linea. La Rodriguez, infatti, non ha battuto ciglio, non si è mostrata indignata né altro, limitandosi a commentare così la questione: “Speriamo mi metta tante stelline”. Inutile dire che questa reazione non  è piaciuta affatto ai telespettatori del GF Vip, che si sono indignati ancora di più.

La reazione dell’argentina sbalordisce tutti

In questi giorni, del resto, sono in molti a chiedere a gran voce la squalifica della coppia, e pare anche che il Grande Fratello Vip stia decidendo di prendere in considerazione questa richiesta. Marco Predolin e Gianluca Impastato, infatti, si sono resi colpevoli di bestemmia e sono stati espulsi dalla Casa, ma gli atti osceni in luogo pubblico non sono forse ancora più gravi, trattandosi a tutti gli effetti di un reato?
Nel frattempo Ignazio e Cecilia sono più vicini e uniti che mai e Francesco Monte, ex di lei, non è che un lontano ricordo. Staremo a vedere se durante la puntata di lunedì succederà qualcosa o se davvero gli autori prenderanno provvedimenti contro la coppia. Voi cosa ne pensate, amici lettori? È giusto che in un programma televisivo visto anche da minori le cose degenerino a questo punto?
Diteci la vostra nei commenti!