Grande Fratello VIP, Cecilia scopre di essere nella lista di Ignazio e reagisce così

Cecilia Rodriguez apprende da Giulia cosa fa Ignazio con le ragazze e lascia tutti senza parole

Settimane fa, in tempi non sospetti, quando Cecilia Rodriguez era ancor felicemente fidanzata con Francesco Monte e Ignazio Moser era nell’altra casa del Grande Fratello VIP in un gruppo diverso rispetto al suo! L’ex ciclista trentino è stato protagonista di uno scandalo non da poco, che l’ha portato a litigare con Daniele Bossari, il quale l’ha nominato per un motivo preciso, ovvero che Moser aveva confessati di tenere un’agendina nella quale teneva conto delle donne con cui era andato a letto e dava loro dei voti in termini di stelline.

Giulia De Lellis spiffera la storia dell’agendina a Cecilia

In molti si sono chiesti quale sarebbe stata la reazione di Cecilia Rodriguez una volta che avesse scoperto la cosa, e come si sarebbe sentita nell’apprendere che anche lei era diventata un numero: l’ultima della lista in ordine di tempo, una delle tante ragazze con cui Ignazio era stato a letto e a cui dare un voto sulla prestazione in termini di stelline. A informare l’argentina della cosa è stata Giulia De Lellis.
È stata infatti proprio l’amica ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis a sollevare per prima la questione, chiedendo a Cecilia Rodriguez mentre le due ragazze erano in camera a confidarsi sdraiate sul letto: “Ma tu la sai la storia dell’agendina di Ignazio?”. Così ha raccontato il “segreto” di Ignazio che è stato alla base della lite tra lui e Daniele Bossari all’inizio del reality show di Canale 5.

Il commento di Cecilia stupisce e scandalizza

Chi da parte di Cecilia Rodriguez si aspettava una reazione indignata, è stato deluso su tutta la linea. La Rodriguez, infatti, non ha battuto ciglio, non si è mostrata indignata né altro, limitandosi a commentare così la questione: “Speriamo mi metta tante stelline”. Inutile dire che questa reazione non  è piaciuta affatto ai telespettatori del GF Vip, che si sono indignati ancora di più.
In questi giorni, del resto, sono in molti a chiedere a gran voce la squalifica della coppia, e pare anche che il Grande Fratello Vip stia decidendo di prendere in considerazione questa richiesta. Marco Predolin e Gianluca Impastato, infatti, si sono resi colpevoli di bestemmia e sono stati espulsi dalla Casa, ma gli atti osceni in luogo pubblico non sono forse ancora più gravi, trattandosi a tutti gli effetti di un reato?
Secondo voi Ignazio e Cecilia dovrebbero essere eliminati dal Grande Fratello VIP per il loro comportamento?