Pubblicato il: 09 Dicembre, 2017  9133

Grande Fratello Vip, Cecilia senza controllo: insulti e gestacci contro i fan

La sorella minore di Belen Rodriguez è stata pesantemente denigrata nel corso di una serata in discoteca

Grande Fratello Vip, Cecilia senza controllo: insulti e gestacci contro i fan

La sorella minore di Belen Rodriguez è stata pesantemente denigrata nel corso di una serata in discoteca


Il Grande Fratello Vip 2 è terminato ma è decisamente un momento d’oro per i concorrenti che sono arrivati in finale e che sono stati grandi protagonisti di questa fortunatissima edizione del reality show. Tra loro c’è la bellissima Cecilia Rodriguez, che al GF Vip ha trovato un nuovo amore, il ciclista Ignazio Moser. Apprezzatissima dagli autori e dall’opinionista Alfonso Signorini, Cecilia tuttavia non sembra riscuotere lo stesso apprezzamento tra la gente… E alle critiche reagisce malissimo!

Grande Fratello Vip, Cecilia insulta chi la critica

Sì, perché Cecilia Rodriguez l’altra sera in discoteca è stata fortemente fischiata e addirittura insultata dai presenti, tra l’imbarazzo generale dei proprietari che l’avevano invitata proprio in quanto personaggio pubblico. La gente, infatti, sembra non aver digerito ancora il presunto scandalo dell’armadio e il fatto che la ragazza abbia lasciato Francesco Monte per Ignazio Moser.

Ma la sorella di Belen non si è persa d’animo e ha risposto con un gestaccio – quello dell’ombrello – e con altri insulti che hanno ulteriormente fomentato il pubblico. “Sono la padrona” ha urlato Cecilia, riaffermando così che per la sua vita decide lei e solo lei. Del resto la ragazza e il suo nuovo fidanzato Ignazio in questi giorni sono nell’occhio del ciclone, e oltre agli insulti stanno ricevendo anche proposte “particolari”.


Grande Fratello Vip, le strane proposte fatte a Ignazio e Cecilia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, per esempio, hanno raccontato di essere stati contattati da diverse aziende che vendono mobili che si sono dette interessate a collaborare con loro per sponsorizzare degli armadi. Il riferimento – chiarissimo – è alla famosa questione dell’armadio nel quale secondo i più maliziosi la coppia si sarebbe rintanata per fare sesso orale senza essere vista.

Una vera e propria “proposta indecente”, insomma, che tuttavia la più giovane delle sorelle Rodriguez ha preso con il sorriso, ammettendo di “volerla valutare”. Non è dello stesso parere il fidanzato Ignazio Moser, che probabilmente più di Cecilia ha subito pressioni famigliari a causa della vicenda che ha fatto storcere il naso ai suoi austeri genitori, scandalizzati dal suo comportamento.

Insomma, nel bene e nel male, questa coppia continua a essere molto discussa!