Grande Fratello Vip, Cecilia shock: “Di Ignazio mi piace il pi**ello”

Cecilia Rodriguez scandalizza tutti con un’ammissione a proposito del fidanzato Ignazio Moser

Chi segue il gossip sa bene che Cecilia Rodriguez ormai fa una gaffe dopo l’altra, e ogni intervista rilasciata da lei e dal nuovo fidanzato Ignazio Moser è occasione di polemiche che infiammano il web e scatenano una valanga di insulti. L’ultima intervista, quella rilasciata dalla neo coppia al programma di Italia 1 Le Iene, ha scatenato un vero e proprio putiferio a partire dalla prima dichiarazione della ragazza che ha svelato: “Ignazio è superdotato e a letto è meglio del mio ex”, senza alcun riguardo per il suo ex, appunto, il bel Francesco Monte.

Grande Fratello Vip, Ignazio e Cecilia: intervista doppia a le Iene

L’intervista doppia delle Iene a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ha scatenato un caos senza precedenti sul web, soprattutto per via delle dichiarazioni di Cecilia, la quale ha cominciato rispondendo alla domanda: “Cecilia quando hai capito che gliela avresti data?”, con un “Subito!”, a fronte di quanto detto invece dal sexy ciclista, che ha risposto diplomaticamente: “Non era tra le nostre prime priorità”.

Si è poi scoperto (ma già si sapeva) che la coppia dentro la Casa del Grande Fratello Vip ha consumato, anche se il rapporto è durato pochissimo, e che per entrambi è il sesso migliore della loro vita. Anche in questo caso, siamo certi che Francesco Monte non apprezzerà… Ma del resto quale ragazzo apprezzerebbe di essere lasciato e subito dopo umiliato in tutti i modi possibili e immaginabili?

Grande Fratello Vip, le dichiarazioni a luci rosse scatenano gli insulti

Tuttavia la domanda dello scandalo, quella che più di altre ha sollevato un coro di polemiche, insulti e indignazione, è stata: “Cosa ti piace di lui/lei?”. Se Ignazio ha risposto con un diplomatico “I suoi occhi”, Cecilia Rodriguez ha detto senza remore: “Il pisello!”, scherzando ma non troppo, visto che aveva già ribadito più volte che Ignazio Moser è superdotato e molto prestante a letto.

Per quanto riguarda poi i posti strani dove la coppia l’ha fatto, molto scalpore ha destato la notizia che i due neo fidanzati lo avrebbero addirittura fatto sesso in un camerino di Mediaset. Insomma, l’intervista sexy delle Iene è decisamente riuscita, ma Ignazio e Cecilia ne sono usciti ancora più malconci di prima a livello di popolarità e di stima da parte degli utenti social.

Gli insulti, infatti, superano nettamente i complimenti…. E voi, cari lettori, cosa ne pensate?

Lascia un commento