Grande Fratello Vip, Cecilia si pente e ripensa a Francesco

Cecilia Rodriguez comincia ad avere ripensamenti sulla sua storia con Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez sembra essersi già stufata di Ignazio Moser e il rimpianto per quanto ha perso, ovvero il suo ex fidanzato Francesco Monte, si fa sentire più che mai. Molti telespettatori non avevano dubbi sul fatto che prima o poi ciò sarebbe accaduto, ma non pensavano certo accadesse così presto, e soprattutto ancora all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Come prenderà Ignazio tutto questo quando avrà modo di vedere il filmato “incriminato” con le parole abbastanza forti di Cecilia?

Cecilia Rodriguez disperata per il dolore di Francesco Monte

Tutto è successo mentre, nella tarda serata, i fratelli Jeremias e Cecilia Rodriguez erano entrambi in giardino, soli, intenti a chiacchierare. A quel punto, all’improvviso, la sorella minore di Belen ha tirato fuori l’argomento del suo ex, Francesco Monte, il modello tronista di Uomini e Donne che ha lasciato una decina di giorni fa davanti a tutta Italia, durante la puntata del lunedì.

Cecilia ha avuto parole di rammarico e dispiacere per lui, soprattutto per le ferite sentimentali che è consapevole di avergli inferto quando l’ha lasciato per il sexy ciclista Ignazio Moser, per il quale sembra aver preso una vera e propria sbandata. Ma non finisce qui, perché la modella argentina si commuove e addirittura comincia a piangere quasi disperata, col fratello che non sa cosa fare o dire.

Le parole di rimpianto che sbalordiscono tutti

Cecilia, che in questi frangenti sembra lontana anni luce dalla donna fredda che appariva in televisione la sera del confronto con Monte, con cui l’amore durava da ben quattro anni e mezzo, ammette di tenerci ancora moltissimo a Francesco e alla sua famiglia, soprattutto al fratello di lui e al padre, che sono stati come dei parenti anche per lei, e le dispiacerebbe se pensassero male di lei.

Jeremias le fa notare che ha semplicemente fatto quello che si sentiva in quel momento, e che lui da fratello è fiero di lei. Fin qui nulla di strano, ma è una frase in particolar modo che fa capire che quello della giovane Rodriguez non è semplice dispiacere per aver fatto soffrire una persona amata, ma anche vero e proprio rimpianto. “Forse ho fatto tutto troppo veloce”, dice infatti la modella.

Che si stia preparando il terreno per tornare sui propri passi? Come la prenderebbe Francesco Monte? Chissà…