Grande Fratello Vip, Cecilia smaschera Aida: “Il bacio con Jeremias c’è stato”

Con un colpo basso all’amica Aida Yespica, Cecilia Rodriguez conferma quello che tutti sospettavano

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica si sono baciati oppure no dietro la tenda del confessionale del Grande Fratello Vip? A rispondere a questa domanda inaspettatamente non ci pensano i diretti interessati (che per altro nella diretta di lunedì scorso hanno negato tutto, sviando anche le domande insistenti dell’opinionista Alfonso Signorini), bensì la sorella di Jeremias, Cecilia, la quale ha raccolto le confidenze dell’amica Aida e non ci ha pensato un attimo a pugnalarla alle spalle.

Cecilia Rodriguez pugnala alle spalle l’amica Aida Yespica

Sì, perché se Aida Yespica si era confidata con Cecilia Rodriguez a proposito di quanto successo dietro la tenda del Confessionale del Grande Fratello Vip con suo fratello Jeremias, la giovane argentina non ci ha pensato un attimo a tradire la sua fiducia lasciando intendere che sia Aida che Jeremias lunedì avrebbero mentito negando tutto quanto, perché il bacio c’è stato.

In confessionale, infatti, Cecilia ha detto queste testuali parole, facendo riferimento al fatto che lei si è esposta con Ignazio Moser, mandando all’aria un fidanzamento, quello con Francesco Monte, che durava da quattro anni e mezzo, mentre Aida continua a negare: “Tu lo sai, io lo so, vediamo chi ha il coraggio come ce l’ho avuto io di dirlo, di non nascondersi dietro una tenda!”.

Come reagirà la show-girl venezuelana?

Resta da capire come la Yespica prenderà la cosa, ovvero il tradimento operato ai suoi danni da quella che credeva un’amica, Cecilia, e che nell’ultima puntata ha persino salvato durante la catena per l’eliminazione a sorpresa. Sicuramente non bene… sempre che il Grande Fratello Vip decida di farle vedere le dichiarazioni della Rodriguez e non cerchi di insabbiare tutto!

Nel frattempo, però, la situazione sentimentale di Aida Yespica è cambiata, e la ragazza non può più dirsi fidanzata: il suo compagno da due mesi, l’imprenditore Geppy, le ha infatti restituito la collana pegno d’amore che lei gli aveva regalato, e la show-girl da parte sua ha dichiarato che lo lascia perché comunque stava con lui solo da due mesi ed è più il tempo che ha trascorso in Casa di quello trascorso con lui.

E come hanno notato molti telespettatori, tutto questo non fa altro che avvicinare Jeremias e Aida, che probabilmente saranno la nuova coppia di questo scoppiettante Grande Fratello Vip!