Pubblicato il: 12 Novembre, 2017  19790

Grande Fratello Vip, Cecilia e le urla shock fuori dalla Casa: “Sei la vergogna d’Italia!”

Nel pomeriggio un gruppo di persone si è appostato fuori dalla Casa del GF Vip per insultare la Rodriguez

Grande Fratello Vip, Cecilia e le urla shock fuori dalla Casa: “Sei la vergogna d’Italia!”

Nel pomeriggio un gruppo di persone si è appostato fuori dalla Casa del GF Vip per insultare la Rodriguez


Quella di ieri è stata una giornata terribile per Cecilia Rodriguez, che è stata pesantemente insultata da un gruppo di persone che si era appostato fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip appositamente per lei. Sconvolta e agitata, la ragazza ha reagito malissimo, e con lei Ignazio Moser, che ha preso la decisione di essere più prudente nei momenti intimi assieme all’argentina. Vediamo insieme cosa è successo esattamente e come i concorrenti hanno appreso quello che succedeva fuori.

Ignazio e Cecilia si allontanano

Il sabato di Cecilia Rodriguez nella Casa del Grande Fratello Vip non è stato per nulla facile e difficilmente la sorella di Belen riuscirà a dimenticarlo. Dopo essersi divertita assieme a tutti gli altri alla festa di compleanno del fratello Jeremias, Cecilia è rimasta sola perché il suo nuovo fidanzato Ignazio Moser è stato portato in ospedale per accertamenti medico alle ginocchia che gli facevano male.

Quando poi Moser è rientrato in casa, si è notata subito una certa freddezza tra i due fidanzati, con lui che a un certo punto ha detto a lei “dobbiamo stare più attenti“. Sembra che nel confessionale gli autori del Grande Fratello Vip abbiano ammonito il ragazzo avvertendolo che il web e i social sono insorto contro di loro e l’intimità troppo spinta ed evidente davanti alle telecamere.


Le urla fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip

Ma non è finita qui, perché poco dopo, mentre gran parte dei ragazzi era in giardino a fumare, si sono udite delle urla da fuori a opera di un gruppo di persone che si erano appostate appunto per urlare dei messaggi al cast del Grande Fratello Vip. Peccato che non si è trattato, come accade spesso di messaggi positivi da parte dei fan di uno o dell’altro concorrente, bensì di veri e propri insulti.

E nel mirino degli insulti c’era una persona ben precisa, ovvero Cecilia Rodriguez, cui è stato urlato (come si sente nitidamente nel live) “sei la vergogna d’Italia”. Parole davvero dure, che hanno ferito molto sia la ragazza sia suo fratello, che per non mettere ulteriormente il dito nella piaga ha deciso di non commentare. Cecilia, tuttavia, è stata molto male e si è allontanata da Ignazio.

Cosa succederà nella puntata di lunedì?