GF Vip 2, Cecilia stufa di Francesco Monte: lui risponde così

Al Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez arrabbiata con il fidanzato

Sembra esserci maretta tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne col quale la ragazza è fidanzata ormai da diversi anni. Nella Casa del Grande Fratello Vip 2017, infatti, la ragazza si è lamentata moltissimo perché Francesco per lei non ha fatto assolutamente nulla: non le ha mandato un aereo, non si è fatto sentire e in nessun modo è riuscito a farle sapere che fuori dalla Casa lui la pensa e la sta aspettando a braccia aperte.

Cecilia Rodriguez si lamenta di Francesco Monte

In particolar modo, Cecilia Rodriguez è caduta nello sconforto dopo aver visto l’aereo per Ivana Mrazova, inviato dal suo ragazzo col quale la modella ceca sta da pochissimi mesi. Questa sorpresa (che prima di Ivana aveva ricevuto anche Aida Yespica dal suo compagno, mentre Giulia De Lellis aveva visto Andrea Damante la scorsa puntata) ha mandato letteralmente in confusione Cecilia.

La sorella di Belen vorrebbe tanto che Francesco facesse qualcosa per lei, che le desse una conferma del suo amore, ma fino ad ora l’ex tronista di Uomini e Donne, attualmente modello e aspirante attore, non si è fatto né vedere e né sentire. “Che ci vuole a fare un aereo per dire ci sono anche io. Ci sono tutti i fidanzati, tranne il mio” ha pianto Cecilia, stanca di essere, a suo dire, sempre l’ultima in tutto.

La risposta del fidanzato tronista

La ragazza ha dichiarato in passato di essere stata gelosa della sorella Belen Rodriguez, e si è dimostrata ancora molto gelosa di Teresanna Pugliese, la ex di Francesco Monte, per la quale non ha avuto parole tenere. Questa insicurezza di Cecilia non è piaciuta a suo fratello Jeremias, che ha dichiarato di voler vedere sua sorella stare di nuovo bene, sorridere e scherzare con tutti.

Francesco Monte, nel frattempo, si è recato fuori la Casa del Grande Fratello Vip per provare ad urlare parole d’amore a Cecilia, ma l’ha fatto proprio quando i concorrenti erano chiusi in camera a fare una prova di canto, quindi la fidanzata non avrebbe potuto sentirlo… Deluso, il tronista e modello pugliese ha promesso che ci riproverà, e chissà che stavolta non sia quella buona!

Noi lo speriamo per Cecilia!