Grande Fratello Vip, Cecilia svela i veri motivi per cui ha lasciato Francesco

Alla base della rottura tra la coppia ci sarebbero dei problemi ben più gravi antecedenti a Ignazio Moser

A quanto pare alla base della rottura tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez non c’è Ignazio Moser; o meglio, il sexy ciclista probabilmente è stato colui che ha fatto capire all’argentina di essere in crisi e di non amare più il fidanzato storico, ma i problemi c’erano già da prima. Resta da capire se l’ex tronista di Uomini e Donne ne avesse il sentore o se davvero, come ha lasciato intendere, per lui si sia trattato di un fulmine a ciel sereno. Sta di fatto che Cecilia si è confidata molto nella Casa.

Cecilia Rodriguez parla della troppa gelosia di Francesco Monte

La sorella minore di Belen Rodriguez, infatti, ha parlato un po’ con tutti i concorrenti, ma si è confidata soprattutto con Luca Onestini, al quale ha rivelato che la situazione con Francesco Monte non era idilliaca come tutto si immaginavano da fuori, che anzi c’erano diversi problemi e che soprattutto per lei era molto difficile andare incontro alle richieste del fidanzato storico.

Soprattutto, Cecilia non era a suo agio con la gelosia e la possessività di Francesco Monte, che non apprezzava il suo essere molto estroversa, a tratti irruente, forse fin troppo. Per esempio, Cecilia ama ballare e quando passa una serata tra amici le piace anche salire sui tavoli, ballare e fare casino tutti insieme, ma questa cosa al fidanzato non andava affatto a genio e la guardava male.

I reali motivi della rottura tra i due

Insomma, nella Casa del Grande Fratello Vip Cecilia Rodriguez si è riscoperta più libera e ha capito che la storia con Monte le stava stressa, e che probabilmente sarebbe finita presto anche senza la presenza nella sua vita di Ignazio Moser, che ha indubbiamente accelerato il percorso di rottura, ma non ne è stato la causa principale. Anche perché, dopo quattro anni, sarebbe assurdo.

E mentre nella Casa c’è stato il primo bacio tra Ignazio e Cecilia, fuori il bel Francesco Monte, tornato ufficialmente single, ha fatto un gesto dimostrativo sui social. Per adesso non lo si vede in nessuna trasmissione televisiva, ma siamo certi che presto tornerà in onda per dire la sua… E chissà se replicherà anche alle accuse neanche troppo velate di Cecilia sulla sua gelosia!

Come avrà preso secondo voi le parole della ex?