Grande Fratello Vip, Cecilia svela la verità a Verissimo

Nel salotto di Silvia Toffanin la Rodriguez svela i suoi sentimenti

Nella puntata di Verissimo in onda sabato 25 novembre 2017 Cecilia Rodriguez, ultima eliminata del Grande Fratello Vip, confessa alla conduttrice Silvia Toffanin cos’è realmente accaduto nell’armadio con Ignazio Moser, ma non solo. La sorella di Belen cercherà di chiarire tutti i malintesi che l’hanno messa in cattiva luce agl’occhi del pubblico, che alla fine ha decretato la sua eliminazione dal reality di Canale 5.

Cecilia si confessa

Dopo essere uscita dalla casa, Cecilia Rodriguez, non ha cambiato idea per quanto riguarda Francesco Monte che è ormai definitivamente considerato da lei, un ex fidanzato. Dopo essere dunque tornata alla vita di sempre, viene invitata a partecipare a Verissimo per fare chiarezza sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

La prima cosa che Cecilia ha chiarito, sono i motivi per cui ha deciso di lasciare Francesco, rivelando che la trascurava per dedicarsi completamente al lavoro e da questo poi si sono sviluppate diverse incomprensioni che hanno poi portato la Rodriguez, a prendere una decisione drastica sul loro fidanzamento.

L’amore per Ignazio Moser

Durante l’intervista, l’ex protagonista del Grande Fratello Vip ha ribadito di tenere molto al suo rapporto con Ignazio, il quale le ha fatto capire cos’è il vero amore. Ma non poteva mancare la domanda che riguarda l’ormai famosa scena dell’armadio e che tanto ha stupito la modella argentina la sera della sua dipartita.

A questo punto Cecilia ha deciso di chiarire una volta per tutte l’equivoco dell’armadio, ribadendo che non è mai accaduto nulla di tanto vergognoso  e che si ritiene addirittura offesa per le pesanti critiche e illazioni fatte alle loro spalle e non senza risatine e battutacce che tutti potevano certamente risparmiarsi.

Ricordatevi inoltre che la prossima puntata del Grande Fratello Vip è per lunedì 27 novembre 2017 su canale 5 in prime time.

Lascia un commento