Grande Fratello Vip, Cecilia svela l’omosessualità di Jeremias

La sorella minore di Belen Rodriguez fa una gaffe che non è passata inosservata al pubblico del GF Vip

Al Grande Fratello Vip accade spesso che i concorrenti dimentichino per un momento di essere sotto l’occhio vigile delle telecamere e si lascino andare a confessioni o a gaffe che invece avrebbero voluto tenere per sé (o per pochi intimi). Ed è quanto sembra essere successo a Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen e di Jeremias, che si trova con lei all’interno della Casa del GF Vip 2017. La ragazza, infatti, ha detto qualcosa che ha scioccato un po’ tutti, soprattutto il pubblico a casa.

Cecilia Rodriguez fa una gaffe su Jeremias

Parlando di eventi passati, infatti, Cecilia Rodriguez ha nominato un fantomatico “ex fidanzato di mio fratello” (Jeremias, appunto). La ragazza non si è corretta ma ha fatto finta di nulla, andando avanti a parlare a raffica, forte del fatto che in quel momento quasi nessuno le stava prestando attenzione o comunque aveva notato quello che aveva detto, la frase esatta pronunciata.

Tuttavia, se nella Casa del GF Vip la cosa è passata sotto silenzio o non è stata notata, lo stesso non può dirsi di quanto è successo invece sulle riviste e sui giornali nostrani, dove in molti hanno ripreso la frase di Cecilia ipotizzando una possibile omosessualità (o bisessualità, visto che il ragazzo ha diverse ex fidanzate) di Jeremias Rodriguez, che nella Casa appare sempre più spento.

Il fratello di Belen è bisessuale o omosessuale?

Nervoso e irritabile, il ragazzo sembra aver perso completamente quella solarità che lo contraddistingueva all’inizio. Complici i numerosi litigi con Simona Izzo, Jeremias Rodriguez se la prende un po’ con tutti e accusa tutti quanti di ipocrisia. Nel pomeriggio ha addirittura litigato con quello che fino a oggi sembrava un suo grande amico, il tronista Luca Onestini.

Per molti il giovane Rodriguez è come una pentola a pressione pronta a scoppiare, e chissà che stavolta non tocchi a lui essere ripreso come è successo a Giulia De Lellis, che è stata letteralmente massacrata da Alfonso Signorini per delle frasi da molti giudicate meno gravi rispetto a quelle pronunciate da Jeremias contro Daniele Bossari, che sono poi state ritrattate dall’argentino.

Jeremias, infatti, si è scusato, ma è stato probabilmente spinto a farlo dallo stesso GF Vip, nel confessionale. E secondo voi la prossima puntata si parlerà di lui?