Grande Fratello Vip, Cecilia svela perchè soffriva con Francesco

Dopo aver chiuso la storia con l’ex tronista, la ragazza fa delle inaspettate rivelazioni

Ormai tutti hanno capito come la pensa Cecilia Rodriguez, protagonista assoluta di queste ultime settimane del Grande Fratello Vip, ma la ragazza è tornata a parlare della sua storia con Francesco Monte facendo delle confessioni importanti e davvero inaspettate vista la situazione in cui si trova. La ragazza infatti ha voluto precisare ancora una volta come si sentiva nel suo rapporto con l’ex fidanzato e di come siano diverse le cose adesso che l’ha lasciato.

Cosa vogliono dire le parole della sorella di Belen? Nonostante la volontà di guardare al futuro con il suo nuovo compagno, la coppia formata da Cecilia e Ignazio sta vivendo qualche piccolo problema in casa: ecco cosa sta succedendo!

Cecilia racconta della sua storia con Francesco

Prima di entrare nella casa, la coppia di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sembrava davvero consolidata e diretta verso l’altare e invece è andato tutto all’aria quando la ragazza ha incontrato sulla sua strada Ignazio Moser. La sua certezza inizia a vacillare e tra di loro è subito attrazione. Così dopo poche settimane Cecilia da il ben servito al fidanzato.

Parlando della sua storia con Francesco, Cecilia rivela che era difficile il rapporto tra di loro a causa della sua gelosia che la soffocava e invece lei voleva sentirsi libera. La Rodriguez confessa tutto questo durante una chiacchierata con le sue due coinquiline Ayda Yespica e Ivana Mrazova, che la ascoltano senza controbattere.

Un grande amore?

E’ chiaro che ora Cecilia si sente libera di lasciarsi andare al nuovo sentimento nato dentro la casa del Grande Fratello Vip e non nasconde di sperare che anche una volta fuori il loro amore possa crescere ancora di più. Anche se nelle ultime ore i due hanno avuto un battibecco che li ha portati a raffreddarsi un po. Ma cos’è accaduto?

Ignazio ha infatti detto che non desidera avere uno scontro al televoto con Cecilia e che piuttosto preferirebbe lasciare la casa. Ma la cosa che ha lasciato di stucco tutti è la non reazione della Rodriguez alle affermazioni di Moser, quasi la cosa non le riguardasse.. quale sarà il motivo di questo atteggiamento? E’ davvero amore tra i due o solo strategia?

Probabilmente tutto si chiarirà nella prossima puntata in diretta del Grande Fratello Vip che andrà in onda il prossimo lunedì 20 novembre 2017.