Grande Fratello Vip, Cecilia tradisce Francesco: baci ed effusioni nella notte

Alla fine Cecilia Rodriguez ha ceduto alle avances di Ignazio Moser, che nella notte è andato nel suo letto

Nella notte tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è successo l’impensabile, quello che Francesco Monte, che da quattro anni è l’inseparabile fidanzato della bella modella argentina, non avrebbe mai voluto vedere. La sua ragazza, infatti, e il bel ciclista trentino nella notte si sono avvicinati moltissimo al punto da scambiarsi effusioni molto intime, tra cui baci vicinissimi alla bocca e abbracci fortissimi. Insomma, il tradimento c’è stato, e a questo punto diventa difficile sostenere il contrario.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a un passo dall’irreparabile

Nella notte, mentre tutti dormivano, Ignazio Moser si è avvicinato di soppiatto al letto di Cecilia Rodriguez, che in fondo un po’ se lo aspettava. I due ragazzi, infatti, in questa settimana sono stati inseparabili, e più volte tra loro si è sfiorato il bacio, sempre evitato per rispetto a Francesco Monte, fidanzato di lei, che comunque in ogni caso ha visto cosa che nessun uomo innamorato vorrebbe mai vedere.

“Non ho parole…voglio morire” ha bisbigliato Cecilia, sempre più combattuta. Da oltre una settimana, infatti, la sorella minore di Belen non trova pace. Coccolandola per farla stare più tranquilla, Ignazio le ha chiesto: “Prima di entrare qui era tutto a posto?”, al che lei ha risposto, sicura: “Sì”, a conferma di quanto sostenuto sempre da Monte, secondo cui tra lui e la fidanzata non c’erano problemi prima che lei entrasse al Grande Fratello Vip.

Baci, pianti, confidenze ed effusioni nella notte

“Lui è magnifico”, dice Cecilia di Francesco, togliendogli ogni responsabilità sul momento che sta attraversando da quando si è avvicinata a Ignazio, sulla crisi che sta vivendo e che è del tutto personale. “Mi voglio liberare, ho bisogno di parlargli perché mi sento scorretta”, continua la ragazza, che alla domanda di Moser “Ti senti sporca?” risponde immediatamente di sì, con gli occhi velati.

La decisione della Rodriguez di lasciare il fidanzato Francesco Monte, però, sembra confermata da queste parole: “Ho bisogno di questo, mi dispiace però. Avrò deluso tante persone, però devo pensare a me, forse per la prima volta nella mia vita ho preso coraggio o lo sto prendendo”. A ciò seguono baci, coccole ed effusioni tra i due ragazzi che certamente verranno mostrate stasera durante la puntata.

Cosa succederà secondo voi, amici lettori?