Grande Fratello Vip, Cecilia vuole lasciare Ignazio? Lui si dispera

La giovane Rodriguez pensa sempre più spesso al suo ex e fa un’importante confessione a suo fratello

La storia appena nata tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non è tutta rose e fiori come si potrebbe immaginare. Al contrario, i due ragazzi stanno avendo le prime incomprensioni dovute a dei ripensamenti di lei che non riesce a essere tranquilla dopo aver lasciato Francesco Monte dopo quattro anni e mezzo di storia e di grande amore.

Cecilia è molto in crisi e Ignazio lo percepisce, al punto che il ragazzo sembra davvero terrorizzato all’idea di essere mollato e fa di tutto per essere rassicurato.

Primi dubbi per Cecilia Rodriguez

La prima piccola crisi tra la nuova coppia Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez c’è stata quando lui si è reso conto che la ragazza sotto il cuscino teneva ancora la foto assieme a Francesco Monte, quella che lui le aveva dato all’entrata nella Casa. I due hanno avuto un piccolo confronto e Ignazio, che teneva il muso all’argentina, si è poi sciolto abbracciandola e rassicurandola sui suoi sentimenti.

Tutto è cominciato quando, in tarda serata, i fratelli Jeremias e Cecilia Rodriguez erano entrambi in giardino, soli, intenti a chiacchierare. A quel punto, all’improvviso, la sorella minore di Belen ha tirato fuori l’argomento del suo ex, Francesco Monte, il modello tronista di Uomini e Donne che ha lasciato una decina di giorni fa davanti a tutta Italia, durante la puntata del lunedì.

L’argentina piange e Ignazio si preoccupa

Cecilia ha avuto parole di rammarico e dispiacere per lui, soprattutto per le ferite sentimentali che è consapevole di avergli inferto quando l’ha lasciato per il sexy ciclista Ignazio Moser, per il quale sembra aver preso una vera e propria sbandata. Ma non finisce qui, perché la modella argentina si commuove e addirittura comincia a piangere quasi disperata, col fratello che non sa cosa fare o dire.

Questo stato d’animo viene percepito molto nettamente da Ignazio, che da parta sua in questi giorni è più pensieroso che mai. Appare chiaro che ha paura di essere lasciato, tuttavia non si è mai sbilanciato sui sentimenti, né ha detto a Cecilia che la ama. In ogni caso, se il Grande Fratello Vip lunedì gli farà vedere quello che i due fratelli Rodriguez si sono detti in giardino, i suoi dubbi e le sue paure aumenteranno.

E secondo voi, amici lettori, Cecilia potrebbe davvero lasciare Ignazio per cercare di farsi perdonare da Monte?