GF Vip 2: clamorose liti, eliminazione inaspettata e prime passioni

Ecco quello che è successo nella terza puntata del Grande Fratello VIP 2

Lunedì 25 Settembre 2017 è andato in onda su Canale 5 il terzo appuntamento della seconda edizione del Grande Fratello VIP, che ha regalato nuovi colpi di scena e situazioni davvero molto interessanti per i telespettatori del reality Mediaset. Ad abbandonare la casa più spiata d’Italia è stata Serena Grandi, che ha perso per pochi voti contro Lorenzo Flaherty, mentre in nomination sono finiti Carmen Di Pietro e Daniele Bossari.

L’attenzione si è focalizzata sul clima teso che ormai si è venuto a creare tra i concorrenti, che adesso sono tutti riuniti nella casa agiata e vivranno questa settimana convivendo. Nel post-diretta, infatti, ci sono stati numerosi litigi, ma anche primi interessanti avvicinamenti.

Serena Grandi abbandona il GF VIP 2017

La seconda eliminata del Grande Fratello Vip è stata ancora una donna. Durante il terzo appuntamento con il reality, Ilary Blasi ha comunicato con l’aiuto di Cristiano Malgioglio il nome del vip che ha dovuto abbandonare la casa più spiata d’Italia. Questa è stata Serena Grandi che ha perso per pochissimi voti contro Lorenzo Flahery (51% contro il 49%).

Con grande sorpresa, la vincitrice del premio Oscar ha dovuto salutare tutti e nemmeno la busta della “speranza” l’ha salvata. In quest’ultima, non a caso, c’è stata la conferma dell’eliminazione. Intanto, a finire in nomination per la prossima settimana, sono .

Tensioni e approcci nella casa

La terza puntata del Grande Fratello Vip ha portato a galla le discussioni viste nel corso della settimana. In particolare, si è parlato del litigio tra Simona Izzo e il resto della casa (soprattutto con Marco Predolin). Qui, i due hanno aperto un dibattito nel bel mezzo della diretta, che si è concluso con nessun chiarimento al termine della puntata. Non a caso, Simona e Marco si sono praticamente ignorati. Un’altra discussione c’è stata tra Daniele Bossari e Ignazio Moser.

Il primo è stato accusato dal ciclista e parte del gruppo di aver dato una motivazione piuttosto riservata in occasione della nomination a Ignazio. Bossari ha rivelato ciò che si erano detti una sera (che Ignazio ha un’agenda dove “vota” le ragazze con cui ha avuto una storia) e la cosa è stata vista come un tradimento. Tuttavia, Daniele ha ribadito che la cosa sarebbe uscita comunque fuori, in quanto sono in diretta 24 ore su 24. Intanto, però, Moser ha rotto i rapporti con il conduttore, e ha deciso di consolarsi con Veronica Angeloni che pare piuttosto presa dal giovane ragazzo.

Secondo voi tra i due potrebbe nascere una soria d’amore? E chi lascerà la casa del Grande Fratello VIP tra la simpatica Carmen Di Pietro e Daniele Bossari?