GF Vip 2017, clamorose rivelazioni nella casa agiata

Durante la notte parte degli inquilini si sono confessati alcuni segreti molto intimi

I concorrenti del Grande Fratello VIP 2, e ci riferiamo a quelli che si trovano nella casa agiata, si sono riuniti per giocare, eccetto Malgioglio e Serena Grandi, al classico “obbligo o verità” e, tra una penitenza e l’altra, ha svelato inedite curiosità. In particolare, come chiusura del gioco, Giulia De Lellis ha proposto agli altri concorrenti di dire una cosa che non hanno mai detto prima. Qui, i vip si sono lasciati andare a clamorose rivelazioni: ecco cosa si sono confessati.

Tempo di confessioni nella casa del GF VIP 2017

Nella casa agiata, alcuni concorrenti si sono divertiti a giocare ad “obbligo o verità“. Tra domande scottanti e dure penitenze, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Aida Yespica e Ivana Mrazova si sono lasciati andare a clamorose rivelazione.

L’occasione è arrivata alla conclusione del gioco, in quanto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spinto gli altri inquilini a rivelare ciò che non avevano mai detto prima. Il primo a partire è stato il comico di Colorado che si è lasciato andare a due confessioni. La prima riguardava le sue relazioni, che a detta sua, ne sarebbero circa 200! La seconda, molto più profonda, riguardava il suo passato matrimonio. Qui, Impastato ha confessato di non essere mai stato innamorato della sua ex compagna, in quanto allora non conosceva realmente il significato dell’amore.

Le rivelazioni dei vip

Il secondo a rivelare un suo segreto è stato Ignazio Moser. Il giovane ciclista è ritornato sull’argomento delle relazioni, rivelando di essere stato a letto con molte donne. Seppure non si è sentito perchè si è limitato a dirlo nelle orecchie degli altri inquilini, si presume che siano state più di 50. Aida Yespica e Ivana Mrazova, invece, hanno rivelato di essere state trattenute dalla polizia (probabilmente arrestate).

La venezuelana ha confessato di essere stata trattenuta per una notte intera a causa di una sua ex amica. Mentre, la modella ceca ha rivelato di essere finita nell’ufficio della polizia all’età di 13 anni, poichè con una sua amica “rubò” un pezzo di cioccolata. Giulia De Lellis ha confessato di essere cresciuta in fretta e di aver vissuto con la nonna per quasi 3 anni, in quanto i suoi genitori vissero un momento di grande crisi.

In più ha rivelato di aver fatto la pipì a letto mentre dormiva con un suo ex. Infine, Daniele Bossari si è limitato a rivelare la sua paura di uscire dal reality, poichè si è detto consapevole che il prossimo a finire in nomination sarà lui. E voi, cosa ne pensate?