Clamoroso bacio gay al Grande Fratello VIP 2

Due concorrenti si sono scambiati un bacio inaspettato che ha lasciato gli inquilini senza parole

Quello che è successo in casa ha dell’incredibile, perchè due uomini si sono baciati in maniera del tutto particolare e imprevista. E’ la seconda volta che capita in questo GF VIP 2, ma adesso i protagonisti sono stati Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser. Dopo il bacio che si sono scambiati Cristiano Malgioglio e Lorenzo, dunque, ecco che ne arriva un altro a sconvolgere la tranquillità della casa. Sì, perchè i concorrenti sono rimasti senza parole quando hanno visto questa scena, soprattutto perchè Ignazio non si aspettava un gesto simile: ecco cosa è successo tra lui e il fratello di Belen e Cecilia.

Il gesto inaspettato di Jeremias Rodriguez

Tutto è successo mentre Ignazio Moser stava sul letto e all’improvviso Jeremias, che è in grande confidenza con il ciclista, gli si è buttato addosso e lo ha baciato. Ad assistere alla scena c’erano anche altri concorrenti, come Aida Yespica, che è rimasta esterrefatta e ha esclamato: “Ma si stanno baciando veramente!”.

Tutti sono rimasti perplessi di fronte al comportamento del fratello di Cecilia, compreso lo stesso Ignazio, il quale ha dichiarato di essersi sentito violentato dal suo comportamento e che non avrebbe mai voluto fare una cosa del genere. Tuttavia la cosa è stata presa alla leggere, ma rimangono molti dubbi sull’atteggiamento del Rodriguez.

Jeremias Rodriguez è omosessuale?

Dopo il bacio tra Lorenzo Flaherty e Cristiano Malgioglio, che era stato evidentemente scherzoso e privo di malizia, questo tra Jeremias e Ignazio ha creato diversi dubbi ai telespettatori del reality. Non a caso, proprio Cecilia Rodriguez ha confesato che suo fratello in passato ha avuto un ragazzo, facendo emergere un’incredibile verità!

Ma davvero Jeremias è omosessuale? In realtà non si può dire nulla di certo a riguardo, nonostante la rivelazione di Cecilia, perchè il ragazzo argentino non si è espresso a riguardo. Un altro episodio, però, ha scatenato il pensiero dei fan del programma: alcuni giorni fa, infatti, Ignazio aveva sorpreso Jeremias a guadare il lato B di Luca Onestini

Voi cosa ne pensate di questa strana vicenda?

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 62 posts and counting.See all posts by giovanni