Grande Fratello VIP, clamoroso colpo di scena dopo la diretta

Quello che è successo in casa al termine della semifinale ha lasciato tutti senza parole

Le sorprese per i concorrenti del Grande Fratello VIP 2 non sono terminate nemmeno dopo la diretta del 27 Novembre 2017, infatti i finalisti rimasti in gioco, Giulia, Daniele, Aida, Luca, Ivana e Raffaello, sono stati sconvolti da un clamoroso ingresso in casa. Infatti Ilary Blasi, come aveva promesso a inizio serata, è entrata nella casa in compagnia di Alfonso Signorini.

Una sorpresa che ha lasciato di stucco gli inquilini, che subito hanno chieto informazioni sulla vita fuori dalla casa. Giulia ha subito voluto avere informazioni sul suo amato Andrea Damante dallo stesso direttore di Chi, ricevendo notizie molto rassicuranti sul suo conto. Inoltre si è parlato della proposta di matrimonio in diretta fatta da Bossari alla sua compagna, che ha commosso milioni di italiani. Ma ecco cosa è successo ancora e chi ha dovuto lasciare la casa, e soprattutto come l’ha fatto!

Nomination e televoti speciali della Semifinale del GF VIP 2

E’ successo di tutto nella semifinale del Grande Fratello VIP del 27 Novembre 2017, in cui ci sono state tre clamorose eliminazioni e televoti davvero inaspettati che hanno portato i concorrenti ad avere delle discussioni in diretta. Tutto è nato dopo le due eliminazione della serata, ossia quella che ha sancito il concorrente vincitore dell’ultimo televoto. Malgioglio ha avuto la meglio su Ignazio Moser, il quale ha abbandonato la casa.

In seguito c’è statao un altro televoto flash che ha visto sfidarsi Luca Onestini e Lorenzo Flaherty, con quest’ultimo che è stato decretato sconfitto dal televoto. Nel frattempo i due finalisti che si trovavavno nella spa, Daniele Bossari e Aida Yespica, sono rientrati in studio lasciando tutti senza parole. In questo momento è stato decretato il quarto finalista, attravrso una dinamica che ha portato Giulia e la sua amica Ivana ad avere opinioni e strategie diverse: ecco tutti i dettagli.

Il quarto finalita del GF VIP 2

Sono stati i tre finalisti già proclamati, Daniele, Aida e Giulia, a decidere il concorrente che volevano portare in finale decidendo, tra quelli rimasti (Ivana, Luca, Cristiano e Raffaello) chi “non volessero” in finale con loro. Da questa votazione è emerso che la Mrazova dovesse andare in finale, ma doveva scegliere il concorrente con cui andare al televoto e giocarsi l’accesso diretto all’ultima puntata.

Qui è nato il colpo di scena. Si, perchè Ivana ha scelto di andare al televoto con un personaggio molto forte come Cristiano Malgioglio, che alla fine però ha avuto la peggio e ha abbandonato il reality. Così Ivana è stata proclamata la quarta finalista, non prima di aver avuto uno screzio con la sua amica Giulia, che invece ha criticato in diretta la sua scelta, affermando che ha rischiato seriamente di lasciare la casa.

Grande Fratello Vip, la finale viene posticipata?

La seconda edizione del Grande Fratello Vip sta per tagliare il traguardo, nonostante il reality sia stato prolungato di un’altra settimana per l’ottimo successo registrato. La finale era prevista per il 4 dicembre 2017, ma pare proprio che verrà eccezionalmente posticipata di un giorno. Come si legge dal web, infatti, la tanto attesa finale andrà in onda martedì 5 dicembre 2017 per lasciare spazio al ritorno di Music di Paolo Bonolis.

Il programma di Bonolis, infatti, andrà in onda di lunedì per evitare probabilmente la concorrenza degli altri programmi. Intanto, gira voce che i finalisti del GF Vip saranno in quattro e che dunque rimangono soltanto tre posti. Oltre a Giulia De Lellis chi riuscirà ad andare in finale?

Voi, cosa ne pensate?

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 106 posts and counting.See all posts by giovanni

Lascia un commento