Grande Fratello Vip 2017: Claudio Sona rifiuta per Mario Serpa?
Claudio Sona e Mario Serpa

Claudio Sona sembrava uno dei concorrenti più sicuri del Grande Fratello VIP 2 ma nelle ultime ore la sua probabilità di partecipare si è abbassata notevolmente a causa del riavvicinamento a Mario Serpa. Nelle ultime settimane molti rumors hanno accostato l’ex tronista di Uomini e Donne alla nuova edizione del reality, prevista per Settembre 2017, ma adesso le cose sembrano cambiate a causa di queste inaspettate notizie.

Grande Fratello Vip 2: Claudio Sona non ci sarà?

Uno dei nomi più papabili a partecipare alla seconda edizione del GF Vip è quello di Claudio Sona, ex tronista gay di Uomini e Donne. Il giovane ragazzo, non a caso, è stato per molte settimane accostato al reality, in quanto, secondo gli esperti, la produzione l’avrebbe contattato più volte.

Da sempre amato dal pubblico da casa, Sona sarebbe finito nel mirino degli autori, vogliosi di portarlo seriamente nel cast. Tuttavia, proprio quando sembravano esserci i presupposti per un eventuale partecipazione, ci sarebbe stato un dietro-front da parte di Claudio. Stando alle voci del web, infatti, l’ex tronista avrebbe chiesto del tempo agli autori del reality prima di dare una risposta ufficiale riguardo al suo inserimento tra i concorrenti.

Grande Fratello Vip 2017: Claudio Sona rifiuta il reality per Mario Serpa?

Secondo le ultime notizie, le probabilità di partecipazione alla nuova edizione del GF Vip di Claudio Sona si sarebbero abbassate per il suo riavvinamento all’ex fidanzato Mario Serpa. I due, che si sono conosciuti ad Uomini e Donne, si erano lasciati improvvisamente dopo pochi mesi di relazione, scatenando un vero e proprio malcontento tra i loro fan.

Proprio negli ultimi giorni, però, c’è stato un clamoroso ritorno di fiamma che ha cambiato le carte in regola. In virtù di ciò, la partecipazione di Claudio Sona al reality non sembrerebbe più essere scontata, ma anzi sembrerebbe proprio che l’ex tronista vorrebbe dedicarsi al suo partner per ricucire il loro rapporto, motivo per cui la produzione potrebbe virare su qualche altro personaggio.

Per scoprire ulteriori aggiornamenti sul Grande Fratello VIP non ci resta che attendere le prossime notizie.