Grande Fratello VIP, complotto per eliminare Ivana?

La showgirl è l’unica a non aver ricevuto lo stesso trattamento degli altri concorrenti, ecco perchè

Nelle ultime ore Ivana Mrazova è stata motivo di discussione al di fuori della casa del Grande Fratello Vip per il modo in cui è stata trattata negli ultimi appuntamenti col reality Mediaset. In tanti hanno potuto notare come la showgirl ceca non abbia mai ricevuto una sorpresa a differenza di tutti gli altri concorrenti nel corso delle dieci puntate trasmesse fin’ora.

Ivana è l’unica a non aver incontrato genitori, parenti o quant’altro, cosa che ha infastidito molto gli utenti del web proprio perchè alcuni concorrenti hanno avuto addirittura più di una sorpresa. Per tale motivo, i fan della ragazza hanno chiesto alla produzione il perchè di questo trattamento.

I fan di Ivana contro la produzione

Dopo ben 10 puntate del Grande Fratello Vip, la bellissima Ivana Mrazova non è stata praticamente mai presa in considerazione dalla produzione. Anzi, nella puntata andata in onda lo scorso lunedì, si è notata addirittura una frecciatina lanciata da Ilary Blasi in occasione delle nomination: “Ma tu con chi parli nella casa a parte Giulia?”.

Proprio questa frase avrebbe infuriato ancor di più i fan della ragazza, già adirati per il fatto che Ivana è l’unica concorrente a non aver mai avuto una sorpresa. Infatti, mentre i fratelli Rodriguez hanno incontrato parenti, ricevuto lettere e sono stati costantemente protagonisti delle puntate, la Mrazova non ha ricevuto neanche un video messaggio.

La protesta dei fan

Se finora i fan di Ivana sono rimasti in silenzio e in attesa, dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip hanno fatto sentire la loro voce. Sotto alle pagini ufficiali del reality, i fan della ragazza hanno bombardato di commenti la produzione, chiedendo il motivo di questo trattamento ritenuto piuttosto ingiusto.

Commenti come “ma perchè Ivana non ha mai sorprese e i Rodriguez sempre?” o “non prendete mai in cosiderazione Ivana!” sono stati i più gettonati dagli utenti web. In molti pensano che la produzione stia mettendo da pare la showgirl ceca, ma stando alle ultime voci pare proprio che nell’undicesima puntata ci sarà finalmente una sorpresa anche per lei.

E voi, cosa ne pensate di questa particolare situazione del Grande Fratello VIP?