Grande Fratello Vip, comunicato shock: tutti con le valigie pronte

Arriva una comunicazione ufficiale e tutti da questo momento tutti a rischio

Arriva una notizia che sconvolge la tranquillità di tutti i concorrenti del Grande Fratello VIP e soprattutto quella di coloro che ormai erano pronti a fare le valigie per la nomination, ovvero Cecilia, Ignazio, Ivana e Cristiano Malgioglio. Nessuno in casa si aspettava una notizia del genere e sorgono spontanei i dubbi su questa improvvisa decisione, anche se in molti non soo rimasti eccessivamente turbati. Solo la Rodriguez è sembrata molto preoccupata, teme forse qualche squalifica?

Le parole inviate agli inquilini recitavano così: “Preparatevi perché da questo momento nella Casa potrà accadere qualsiasi cosa. Innanzitutto stasera dovrete fare tutti le valigie”, si legge nel comunicato della produzione. Inoltre non ci sarà più alcun Capitano e che la prima finalista, ovvero Giulia De Lellis, è comunque immune e non potrà essere nominata durante l’undicesima puntata. I concorrenti sono sembrati preoccupati, infatti Lorenzo ha detto: “Siamo tutti con la valigia in mano”. Cosa succederà di clamoroso?

Una sorpresa per Cristiano Malgioglio

L’undicesima diretta del Grande Fratello VIP lascerà uno degli inquilini senza parole! Infatti un personaggio davvero importante sembra pronto a fare il suo ingresso in casa, ma non si sa se come concorrente oppure ospite speciale. La conferma è stata data dal famoso giornalista Alberto Dandolo attraverso il suo profilo Facebook, quindi può essere considerata abbastanza attendibile. La sorpresa riguarda uno dei concorrenti al televoto di questa settimana, ovvero il paroliere Caristiano Malgioglio. Quest’ultimo rischia seriamente di abbandonare la casa visto che è in ballottaggio con Ivana Mrazova, Cecilia Rodriguez e Ignazio, tutti personaggi molto forti. Ecco chi potrebbe essere il personaggio inedito di questa puntata!

Secondo gli ultimi sondaggi Malgioglio sarebbe l’indiziato numero uno a lasciare la casa, perchè a quanto pare i fan di Giulia De Lellis (che sono numerosissimi) stanno votando per eliminarlo dal reality. Nonostante questo, in ogni caso l’ex amore di Alfonso Signorini potrebbe ricevere la visita di una persona a lui molto cara! Di chi si tratta? Al momento il nome non è stato ancora reso noto, ma con molta probabilità sarà Piero Chiambretti, grande amico del paroliere che, a causa della sua presenza al Grande Fratello VIP, non ha potuto averlo nella sua trasmissione Matrix Chiambretti. Non ci resta che attendere la puntata di lunedì 20-11-2017 per scoprirlo, in ogni caso in settimana i concorrenti hanno dimostrato un pò di preoccupazione nel caso in cui Malgioglio si salvi dal televoto. Infatti quet’ultimo potrebbe stupire tutti durante la diretta con scelte improvvise o nomination inaspettate!

Nuova e inaspettata squalifica?

Durante la settimana è nata una nuova polemica intorno al Grande Fratello VIP e in particolare su Giulia De Lellis. La ragazza infatti è stata accusata nuovamente dal web di essere omofoba per una frase molto particolare pronunciata con Ivana, anche se allo stesso tempo sono in molti a difenderla.

La fidanzata di Andrea Damante, mentre parlava con la Mrazova di un suo amico modello, che ha un orientamento omosessuale, ha chiesto ad Ivana: “Ma è gay o normale?”. Subito dopo la De Lellis si è corretta, sostituendo il termine “etero” a quello “normale” ma ormai è scoppiata la polemica. Secondo voi meriterebbe una squalifica per questa particolare situazione?

Doppia eliminazione nell’undicesima puntata del GF VIP?

L’undicesima puntata del Grande Fratello Vip si avvicina e i concorrenti si preparano ad altri colpi di scena. Come era prevedibile, nel nuovo appuntamento dovrebbe arrivare la prima vera doppia eliminazione che finora era stata annullata con “televoti in positivo” e “scherzetti”. Prima di tutto, però, ci sarà la tanto attesa prima eliminazione. Per tutta la settimana sono finiti al televoto: Cristiano Malgioglio, Ivana Mrazova, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

Stando ai sondaggi, sarà uno tra Ignazio e Cecilia ad abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia, con la showgirl argentina leggermente in vantaggio rispetto al ciclista. La seconda eliminazione, invece, dovrebbe avvenire con la consueta catena, ma questa volta dovrebbe mandare i due più votati al televoto e uno dei due uscirà realmente. Secondo le previsioni rischierebbero Cristiano Malgioglio e Ignazio Moser (qualora dovesse restare in gioco).

Annunciato il secondo finalista?

Nell’undicesima puntata dovrebbe essere decretato anche il secondo finalista che potrebbe essere sancito con un metodo differente dalla settimana precedente. Stando ai rumors, i concorrenti saranno chiamati nella stanza ovale e lì dovranno fare il nome di colui che vorrebbero in finale. Il più votato andrà di diritto in finale e non dovrebbe passare nemmeno dal televoto.

Si ipotizza, infatti, che il concorrente con più voti avrà il “lusso” di raggiungere la tanto ambita finale senza sottostare al giudizio dei telespettatori da casa. Intanto, c’è grande attesa anche per le nomination che potrebbero riservare ulteriori sorprese. A rischiare di finire al televoto, infatti, potrebbero essere Luca Onestini e Raffaello Tonon, diventati grandi amici nella casa.

Giovanni

Sono nato a Benevento (BN) il 13 Luglio 1993, ho frequentato il liceo scientifico tecnologico e sono uno studente universitario.

giovanni has 106 posts and counting.See all posts by giovanni

Lascia un commento