Grande Fratello Vip: un'altra concorrente minacciata di morte

Vittima di stalking, minacce e insulti di ogni tipo, questo è quello che sta vivendo una delle concorrenti più discusse del Grande Fratello VIP che negli ultimi giorni è uscita allo scoperto rivelando questi spiacevoli particolari. La diretta interessata è Asia Nuccetelli che, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato un lungo messaggio in formato foto in cui ha spiegato cosa le è capitato e come intende reagire. Queste sue dichiarazioni hanno sorpreso i fan, che non si sarebbero mai immaginati una situazione del genere, ma si sono impegnati subito a rendere noto l’appello della ragazza contro questa violenza.

Grande Fratello Vip: Asia Nuccetelli minacciata sul web

Nelle ultime ore, Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, è finita al centro dell’attenzione per uno spiacevole episodio che la tormenta da diverso tempo ormai. Da sempre una ragazza allegra e con il sorriso stampato sul volte, Asia ha lasciato tutti a bocca aperta per le clamorose parole scritte in questi giorni su Instagram.

“Oggi voglio parlarvi di una cosa molto importante, sono mesi e mesi che ricevo stalking, minacce di morte e tanto altro ancora”, ha scritto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, aprendo così il suo lungo discorso. “Esporsi significa accettare critiche, ma queste non sono critiche, è rabbia repressa invidia e odio… Non sono di tuo gradimento? Il mio aspetto ti da fastidio? Ci sta, non seguirmi, bloccami, ma le minacce di morte tornano indietro con gli interessi”, ha continuato Asia.

Grande Fratello Vip: la grave accusa di Asia Nuccetelli

Lo sfogo di Asia Nuccetelli è proseguito con l’accusa verso alcune pagine molto in voga sui social network. “Ho salvato tutte le pagine (conosciute per denigrare le persone a partire da Belen) e gli account che sono andati oltre. Chi tanto mangia, assai paga!”, ha scritto l’ex concorrente del GF VIP, sottolineando la sua denuncia verso il cyberbullismo.

Partendo dal fatto che moltissime ragazzine hanno deciso di togliersi la vita, in quanto vittime del web, non hanno trovato la forza di reagire, la giovane Nuccetelli ha continuato il suo sfogo così: “Il cyberbullismo va fermato! La rovina del mondo siete voi repressi. La rovina del mondo è l’insulto, l’odio, l’invidia”, ha concluso Asia.

E voi cosa ne pensate di queste parole? Siete d’accordo con quello dichiarato dall’ex del Grande Fratello VIP.