Grande Fratello Vip 2017: un concorrente rifiuta e uno si candida

Inizia a prendere forma il cast dell’edizione numero 2 del GF VIP, ecco le ultime news sul reality

Settembre 2017 sarà il mese del Grande Fratello Vip che ritornerà su canale 5 con la sua seconda edizione dopo i buoni ascolti della prima e il nuovo cast è ancora in via di costruzione, ma numerosi nomi sono stati accostati al reality. Tra i possibili concorrenti del GF VIP 2 potrebbe esserci senza dubbio Valerio Scanu che, in queste ore, ha voluto spiegare quanto ci sia di vero sulla sua partecipazione, raccontando finalmente la verità. Intanto la romana Guendalina Tavassi stupisce tutti sulla sua eventuale presenza nella casa più spiata d’Italia.

Grande Fratello Vip 2017: Valerio Scanu sarà concorrente?

Da diverse settimane ormai, Valerio Scanu è costantemente accostato alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il ragazzo che conosce bene l’ambiente dei reality, in quanto ha partecipato ad Amici (vincendo la sua edizione), a Tale e Quale Show, e all’Isola dei Famosi, ha spiegato quanto di vero ci sia sulla sua presunta partecipazione al GF Vip. “In questi mesi ho letto il mio nome tra i papabili candidati del prossimo Grande Fratello Vip.

Non sarà così, perchè sono in tour, sto scrivendo un libro e preparando il nuovo cd”, ha dichiarato ultimamente il cantante. Inoltre, Valerio ha voluto precisare che tra lui e la Mediaset non c’è mai stata una trattativa, differentemente da quanto si diceva in precedenza: “Non ho mai avuto contatti con Mediaset per partecipare al reality. Auguro un grande in bocca al lupo a tutti i concorrenti, ad Ilary ed Alfonso”.

Grande Fratello Vip 2017: Guendalina Tavassi si candida

Ritornata al centro dell’attenzione per le sue foto su Instagram e le sue apparizioni da Barbara D’Urso, l’ex gieffina Guendalina Tavassi si è praticamente candidata alla seconda edizione del Grande Fratello Vip. In un’intervista rilasciata di recente al settimanale Top, la provocante Guendalina ha aperto le porte al reality: “Quale reality rifarei? Forse il Grande Fratello Vip perché so che stando a Roma mi sentirei più vicina a casa”.

La Tavassi che è mamma di tre figli e moglie di Umberto D’Aponte, ha poi raccontato quale reality non vorrebbe più fare: “L’Isola Dei Famosi non la farei perché mi sentirei troppo lontana dalla mia famiglia, dai miei figli”. E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivederla nel reality?

Lascia un commento