Aggiornato al: 14 Settembre, 2017  3848

GF Vip 2, concorrente rischia l’eliminazione per una frase gravissime

Il reality show di Canale 5 è appena cominciato e già un concorrente è nell’occhio del ciclone

GF Vip 2, concorrente rischia l’eliminazione per una frase gravissime

Il reality show di Canale 5 è appena cominciato e già un concorrente è nell’occhio del ciclone


L’anno scorso è stata la volta di Clemente Russo, cacciato dal Grande Fratello Vip a causa delle sue frasi giudicate terribili contro le donne, quest’anno invece è il conduttore Marco Predolin a rischiare di essere cacciato dalla Casa più spiata d’Italia a causa di una frase gravissima. Come spesso accade, infatti, l’uomo si è completamente dimenticato di essere ripreso 24 h al giorno dalle telecamere e ha espresso la sua personale teoria sugli omosessuali, che tuttavia non è piaciuta affatto ai telespettatori, i quali hanno storto il naso.

Marco Predolin la spara grossa

Non capisco perché vogliono per forza enfatizzare esternare questo lato. Tanti gay fanno i dentisti, medici, ma non è che possono andare a visitare la gente con le calze a rete” ha dichiarato Marco Predolin durante la notte la scorsa notte, ostentando un tono omofobo che non è piaciuto per nulla ai telespettatori ancora svegli (o insonni) che stavano seguendo la diretta su Mediaset Extra.

“Tu fai il serio poi la sera fai quello che vuoi. Non puoi fare l’avvocato travestito” ha proseguito l’uomo, mentre i suoi compagni d’avventura lo guardavano a dir poco perplessi. “Tanti gay non hanno voglia di vivere la sessualità in modo plateale. Non tutti i gay vogliono fare le donne, alcuni sono normali. Una volta si diceva ‘lui fa l’uomo, lui fa la donna’ non esiste, è un rapporto… Tutti quelli che fanno i gay pride sono una minoranza“.


GF VIP 2017, il conduttore accusato di omofobia

Dopo Clemente Russo, cacciato dalla Casa l’anno scorso per via delle dichiarazioni maschiliste e misogine rivolte a tutte le donne, e nello specifico alla ex di Stefano Bettarini, che stava parlando con lui, questa potrebbe essere la volta di Marco Predolin, accusato di omofobia. Secondo noi il GF Vip 2017 non arriverà a tanto, ma di sicuro il conduttore verrà aspramente ripreso.

Per sapere cosa accadrà, però, dobbiamo aspettare, la prossima puntata del Grande Fratello Vip, che andrà in onda in prima serata lunedì prossimo 18 settembre, sempre su Canale 5, con Alfonso Signorini e Ilary Blasi.